Nuova avventura...Cska Mosca 1911

Tentiamo la vittoria in Russia... Fabrizio Ponzo /Cska Mosca 1911 / Stagione 2023-2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Salve ragazzi...purtroppo in queste sere nn sono riuscito ha giocare tanto oggi ho avuto un pochino di tempo e sto andando avanti...sta x iniziare il campionato nel frattempo ho fatto qualke amichevoli e sto cercando di rinforzare ancora un po la squadra...Ho fatto un tour in italia ho giocato contro 3 squadre di serie B....diciamo che sono andato benino...ho ancora un amichevole da disputare e poi inizia il campionato...

    Qua la mia lista momentanea dei miei acquisti...e delle cessioni...

    djtUBHIK_o

    E qua invece le amichevoli disputate...

    cCA2tCVW_o

    Ora aspettiamo l inizio....speriamo in una bella partenza...
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Finalmente il campionato e iniziato e direi anche un bel esordio in Superlig con le prime 2 vittorie e 1 pareggio in extremis...lo scorso anno avevo 1 punta che segnava tantissimo ora devo ancora trovare 1 punta che segna Camara e appena arrivato e si deve ambientare speriamo che inizi ha segnare stabilmente....

    Queste le mie prime partite....Partita d esordio nella Superlig

    Jkx4N0mF_o

    La secondia vittoria....

    trh23eBR_o

    Il Pareggo in extremis....

    VoxqNXqw_o

    Ora ce la pausa nazionale e poi si riprende....
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Buon avvio di stagione con due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate... avanti così :riot:
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +298

    Status
    Offline
    Un ottimo avvio di stagione quindi stiamo facendo bene
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    La stagione va avanti il Bursaspor cerca in tutti i modi di nn andare nella zona bassa della classifica....difficile squadre molto piu forti...ma dopo 11 partite nn siamo messi male 2 sconfitte pesanti con sconfitte con 4 gol ma x il momento resistiamo e siamo al 10° posto ora ce la pausa x rifiatare vediamo le prossime partite come vanno....

    Questa la situazione....

    oA41lQ4c_o


    MY9LSyMK_o
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Buon andamento e ottima per ora la posizione a metà classifica, l'importante per quest'anno è tenersi lontani dalla lotta per la salvezza... avanti così :riot:
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 21/3/2021, 21:50) 
    Buon andamento e ottima per ora la posizione a metà classifica, l'importante per quest'anno è tenersi lontani dalla lotta per la salvezza... avanti così :riot:

    Gia l importante e stare lontano dalla zona bassa...speriamo...cmq la cosa peggiore e anche ancora la crisi finanziaria...nn riesco a comprare nessuno mi servirebbe una punta che segna...
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Siamo giunti alla fine dell andata ultime partite nn andate benissimo tante sconfitte specialmente con le forti...ma la la posizione in classifica va ancora bene 10° posto dopo 19 partite e ancora presto x dire salvezza ottenuta ma sono fiducioso...ma il problema piu grande rimane la crisi societaria...pochi soldi vedremo anche x il futuro....

    Q83JfWch_o


    FV8ZKMu8_o


    Se nn migliora la situazione finanziaria della squadra probabile che cerchero altra squadra ma prima finiro la stagione....
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Contro le big c'è poco da fare ma per il resto stiamo andando abbastanza bene, la posizione di metà classifica per ora è rassicurante e non dovremmo avere problemi a conquistare la salvezza... avanti così :riot:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 25/3/2021, 13:03) 
    Contro le big c'è poco da fare ma per il resto stiamo andando abbastanza bene, la posizione di metà classifica per ora è rassicurante e non dovremmo avere problemi a conquistare la salvezza... avanti così :riot:

    Gia contro le big ce stato poco da fare l unica che ho pareggiato e con il Besiktas le altre ho perso malamente...a penso che la salvezza nn sia un problema il problema rimane solo la crisi...devo anche fare attenzione hai malumori dei giocatori...vedremo...
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Mi ero quasi dimenticato che ero ancora in corsa x la coppa...e mi ero anche dimenticato che avevo vinto 1-0 contro il Galatasaray...e giunto alla partita di ritorno in casa da loro pensavo di perdere come ho perso in campionato e invece i ragazzi mi hanno sorpreso...vittoria incredibile x 3-1 e si vola hai quarti di finale pazzesco...ora mi tocca il Fenerbache sara dura ma ci proviamo...

    vVJxscHM_o
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Incredibile ma vero Il Bursaspor vola in semifinale di coppa dopo aver eliminato il Galatasary nei quarti eliminiamo anche il Fenerbache andata finisce 1-2 x loro e ritorno finisce 1-3 x noi ovviammente surclassati da loro con tanti tiri ma la fortuna era dalla nostra parte e la vittoria e arrivata...ottimo direi....

    Partita d'andata:

    TohZMyds_o

    Partita di ritorno:

    nmkfcRKE_o


    Queste le semifinali di coppa e i nostri avversari:

    wEEIEQ7j_o

    Antalyaspor e al 9° Posto ha 1 punto da noi...nn sara facile ma ci proveremo pensare che il Bursaspor e dal 85/86 che nn vince la coppa....
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Splendido cammino in coppa, abbiamo fatto fuori due squadre importanti quindi nulla ci impedisce di sognare la vittoria finale... dai che possiamo portare a casa questo trofeo :unzunz:
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 26/3/2021, 23:57) 
    Splendido cammino in coppa, abbiamo fatto fuori due squadre importanti quindi nulla ci impedisce di sognare la vittoria finale... dai che possiamo portare a casa questo trofeo :unzunz:

    Sarebbe fantastico vincere almeno un trofeo dopo la promozione....magari entrano anche soldi nelle casse....
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    INCORAGGIA TE STESSO,CREDI IN TE STESSO ED AMA TE STESSO...NON DUBITARE MAI DI CHI SEI!!!

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    +12
    Location
    Italia Mondovi Piemonte

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi...il campionato sta giungendo alla fine mancano 6 partite x vedere le sorti del Bursaspor la stagione in se nn e andata male pensavo di retrocedere ma alla fine finiremo a meta classifica e va bene cosi come 1° anno in Super Lig...ma la cosa bella e che dopo quasi 34 anni raggiungiamo la finale di coppa eliminando in semifinale l'AntaLyaspor perdendo 1-0 all andata e vincendo 4-2 al ritorno....si vola in finale e ad aspettarci ci sara il Yany Malatyaspor squadra 5° in classifica...sara dura...
    Questa e la situazione attuale a 6 partite dalla fine....

    C27b490C_o

    Questa Classifica...

    45IwdW15_o

    Le ultime partite saranno contro le prime vedremo....
     
    .
74 replies since 8/3/2021, 12:36   1096 views
  Share  
.