Un cuore matto...

Lilian Thuram | Parma Calcio 1913 | Stagione 2021-2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline

    Ebbene sì, ho deciso: ci provo!!! :riot: Ultima possibilità di dar vita ad una carriera seria su FM 21, ed eccomi qui ad aprire quindi il topic :unzunz:

    football-manager-1

    Per ora non vi rivelo allenatore e squadra, ma vi do un paio di indizi :ph34r:
    1) Si partirà dall'Italia, e precisamente dalla Serie A;
    2) Il titolo è un indizio riguardante l'allenatore.

    Chi è con me? :B):



    Edited by Simone_Dandi - 5/6/2021, 23:14
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Eccomi :riot:
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Seguo :)
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,637
    Reputation
    +83
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Eccomi
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    720
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    Seguo!

    per me l'allenatore è Luca "Little" Toni XD e la squadra potrebbe essere l'Hellas Verona oppure Fiorentina. Conoscendo il tuo tifo per la juve propendo più per la prima!
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 12/4/2021, 21:18)
    Eccomi :riot:

    CITAZIONE (Zio_Luca @ 13/4/2021, 19:11)
    Seguo :)

    CITAZIONE (Stefano1983 @ 13/4/2021, 21:15)
    Eccomi

    CITAZIONE (TheDundies° @ 14/4/2021, 14:13) 
    Seguo!

    per me l'allenatore è Luca "Little" Toni XD e la squadra potrebbe essere l'Hellas Verona oppure Fiorentina. Conoscendo il tuo tifo per la juve propendo più per la prima!


    Grazie a tutti e benvenuti ragazzi! :welcome:
    TheDundies° è l'unico che ha provato ad indovinare l'allenatore, e per questo va apprezzato il coraggio :clap: Ma non si tratta di Luca Toni, anche se devo dire che hai avuto una buona fantasia nel collegare il titolo al cantante Little Tony, tra l'altro di Tivoli come me! :D In realtà il collegamento tra il cuore matto ed il protagonista di questa storia è molto più vago :asd:


    IL PERSONAGGIO

    Niente indovinelli e storielle, vi rivelerò il nome dell'allenatore senza troppi giri di parole. Innanzitutto l'ex calciatore in questione è francese, giocava difensore ed ha vestito le maglie di ben due squadre italiane, oltre a quelle di Monaco e Barcellona :sisi: Nel 2008, al termine dell'avventura blaugrana, era in procinto di passare al Paris Saint-Germain, ma una malformazione cardiaca gli impedì di continuare a giocare. Da qui il titolo: un cuore matto :look:

    cuore-matto

    Credo che la maggior parte di voi abbiano capito al volo, siete troppo "calciofili" per non averlo fatto :shifty: Come detto, niente giri di parole: il protagonista di questa storia sarà l'ex difensore Lilian Thuram, ed il titolo è semplicemente ispirato a questo articolo di Eurosport di diversi anni fa :sisi: Thuram si era accordato con il Paris Saint-Germain per andare a chiudere la propria carriera in Francia, ma uscì fuori un problema cardiaco e fu costretto, dopo ben 2 mesi di riflessioni, a rinunciare e dire addio al calcio giocato. Ora torna nelle vesti di allenatore :riot:


    LA SQUADRA

    Anche per quanto riguarda la squadra, non ci giriamo intorno: abbiamo già detto che si tratta di una società militante attualmente nella nostra Serie A. Thuram in Italia ha giocato soltanto con due squadre, e vi dico subito che non allenerà la Juventus :look: Si partirà dunque da Parma, dalla squadra con cui Lilian ha collezionato ben 163 presenze in 5 stagioni, mettendo in mostra le sue grandi qualità e riuscendo a guadagnarsi la chiamata della Vecchia Signora! :unzunz:

    4-inizio-avventura

    All'età di 48 anni, ben 12 anni dopo il suo addio al calcio, Lilian Thuram ha deciso quindi di tornare :B): Vi dico che in questi giorni sono riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per giocare, e sono quindi già abbastanza avanti nel gioco, quindi si partirà praticamente subito! Questo sarà l'ultimo aggiornamento prima dell'inizio della stagione, con calciomercato e prime partite, ufficiali e non :riot:

    1-storia-parma

    Qui un po' di cenni storici sul Parma Calcio, anche se la storia di questa squadra credo la conosciate un po' tutti :sisi: I Ducali hanno vissuto il proprio miglior periodo negli anni '90, in cui arrivarono la Coppa delle Coppe, la Supercoppa Europea e soprattutto 2 trionfi in Coppa UEFA, oltre ad un 2° posto in Serie A nel 1997 :venerazione: Le ultime stagioni sono state purtroppo molto complicate, come ben sapete, con il fallimento e la ripartenza dalla Serie D nel 2015. Da allora, comunque, il Parma si è saputo rialzare conquistando ben 3 promozioni consecutive e tornando nella massima serie già nel 2018 :clap:


    ROSA 2020 / 2021

    5-portieri-difensori

    Questa è la rosa attuale, quella con cui Thuram si ritroverà a lavorare: su tutti spiccano i nomi degli esperti Bruno Alves, Gervinho e Pellè, ma di giocatori interessanti ce ne sono diversi anche più giovani: Conti, Pezzella, Hernani, Grassi, Karamoh, Inglese ed altri ancora, a partire dal più giovane della squadra, ossia Joshua Zirkzee, attaccante 19enne preso in prestito dal Bayern Monaco :shifty:

    2-rapporto-squadar

    Questi sono i nostri migliori 11, almeno secondo l'idea del vice-allenatore Andrea Tarozzi. Un bel 4-3-3 con Sepe in porta; Bruno Alves e Bani al centro della difesa, con Conti a destra e Gagliolo a sinistra; a centrocampo Hernani davanti la difesa, con Kucka e Kurtic mezzali; davanti Sprocati da una parte, Gervinho dall'altra e Graziano Pellè al centro dell'attacco :ahsisi:

    8-conferenza-stampa-thuram

    Per giudicare la rosa e scegliere quali possano essere i nostri migliori 11, comunque, ci sarà tempo e modo durante la stagione. Intanto il nostro Lilian Thuram si presenta in conferenza stampa e si dice molto orgoglioso ed emozionato per l'avventura che sta per iniziare! :unzunz:


    GLI OBIETTIVI

    3-obiettivi

    Per questa stagione la società ci chiede di piazzarci a metà classifica in Serie A, mentre in Coppa Italia viene stabilito come obiettivo la qualificazione al 1° Turno, vale a dire gli Ottavi di Finale :riot: Nella prossima stagione l'asticella si alzerà e si punterà a finire nella parte alta della classifica :sisi: Ma più che degli obiettivi societari, voglio parlarvi dei miei obiettivi personali ed illustrarvi quale tipo di carriera mi piacerebbe portare avanti :rolleyes:

    Lo scorso anno la mia avventura in FM partì dal Sassuolo, con cui vinsi uno Scudetto alla 4a stagione per poi girare mezza Europa, ma stavolta sarà diverso. Stavolta voglio aprire un ciclo a lungo termine: voglio portare il Parma tra le migliori squadre d'Europa!!! :schock: Resterò in gialloblu per molte stagioni, e l'obiettivo sarà quello di vincere il 1° Scudetto della storia ed un titolo europeo!! :unzunz: Non mi do limiti di tempo, ma non lascerò Parma finché questo club non avrà vinto questi 2 trofei. Poi per allenare altre squadre ci sarà tempo, ma non se ne parlerà prima del prossimo decennio :shifty:

    7-budget-iniziale

    Ultima parte dell'aggiornamento: ecco il nostro budget trasferimenti, 8.6M; il monte ingaggi ammonta invece a poco più di 47M e, calcolando che al momento ne spendiamo 44, direi che abbiamo abbastanza margine di manovra per rinforzare la squadra già da questa sessione di mercato :sorriso:


    Bene, siamo giunti alla fine dell'introduzione: a presto per i primi veri aggiornamenti da Parma! :B):

     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Grandissimo Thuram :woot: E ottima scelta il Parma sia per la squadra in sè che per il sapore squisitamente anni 90 di rivedere il buon vecchio Lilian all'Ennio Tardini :venerazione: Per quanto riguarda il progetto ne metto ben tre :venerazione: :venerazione: :venerazione: Già che si accenna al prossimo decennio si comincia davvero molto bene, vediamo se quest'anno riusciamo ad arrivare al famoso punto di non ritorno in cui si schierano solo regen :D

    Edited by bbi52 - 14/4/2021, 19:33
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    720
    Reputation
    +338

    Status
    Offline
    Cavolo, al grandissimo Lilian non ci avevo proprio minimamente pensato.
    Meglio così, è ancora più intrigante! La rosa del Parma non mi fa impazzire a parte 2-3 elementi, quindi ci sarà molto secondo da fare per portarla stabilmente nella parte sinistra della classifica!
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,637
    Reputation
    +83
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Da Juventino non posso che augurare il meglio a Thuram per la sua carriera... sarebbe bello riportare nello staff anche Buffon e Cannavaro per ricomporre la triade che passò poi alla Juventus
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bbi52 @ 14/4/2021, 19:08)
    Grandissimo Thuram :woot: E ottima scelta il Parma sia per la squadra in sè che per il sapore squisitamente anni 90 di rivedere il buon vecchio Lilian all'Ennio Tardini :venerazione: Per quanto riguarda il progetto ne metto ben tre :venerazione: :venerazione: :venerazione: Già che si accenna al prossimo decennio si comincia davvero molto bene, vediamo se quest'anno riusciamo ad arrivare al famoso punto di non ritorno in cui si schierano solo regen :D

    Beh spero proprio di riuscire ad arrivare a quel punto di non ritorno, come già fatto lo scorso anno :shifty:
    CITAZIONE (TheDundies° @ 15/4/2021, 09:31)
    Cavolo, al grandissimo Lilian non ci avevo proprio minimamente pensato.
    Meglio così, è ancora più intrigante! La rosa del Parma non mi fa impazzire a parte 2-3 elementi, quindi ci sarà molto secondo da fare per portarla stabilmente nella parte sinistra della classifica!

    Qualche giocatore interessante c'è, anche tra i giovani, qualcosa si può provare a fare già quest'anno. Per puntare ad obiettivi più importanti, come ad esempio la qualificazione in una competizione europea, c'è sicuramente bisogno di rinforzare notevolmente la rosa :ahsisi:
    CITAZIONE (Stefano1983 @ 15/4/2021, 10:36)
    Da Juventino non posso che augurare il meglio a Thuram per la sua carriera... sarebbe bello riportare nello staff anche Buffon e Cannavaro per ricomporre la triade che passò poi alla Juventus

    Chissà, magari ci proverò :rolleyes: Cannavaro è un po' difficile visto che come ruolo nello staff credo abbia "allenatore" e non allenatore in seconda o collaboratore tecnico, ma mai dire mai :unzunz:
    CITAZIONE (SpecialOne80 @ 15/4/2021, 11:42) 
    Seguo :)

    Benvenuto! :welcome:


    1156-uefa-ita

    AGOSTO / SETTEMBRE

    Eccoci arrivati al primo vero aggiornamento di questa carriera, in cui andremo a vedere i movimenti di mercato, le amichevoli e le prime partite ufficiali :unzunz: La rosa ve l'ho già presentata nel post precedente, quindi andiamo dritti al calciomercato e partiamo dalle cessioni :sisi:

    CESSIONI

    4-cessioni

    Sono 3 i giocatori a lasciare Parma: Iacoponi e Gagliolo a titolo definitivo, Mihaila a titolo temporaneo. Il primo si unisce alla Sampdoria per 1,5M, il secondo vola in Spagna, con il Real Betis che se lo porta a casa con poco meno di 5M :sisi: Il giovane esterno rumeno si trasferisce invece in prestito al Legia Varsavia, speriamo faccia bene e torni pronto per giocarsi un posto da titolare da noi :unzunz:

    Per quanto riguarda i movimenti in entrata, sono invece soltanto due gli acquisti: entrambi molto giovani ed entrambi italiani; tiriamo fuori un bel po' di soldini per loro, ma sono certo che ripagheranno la mia fiducia :sorriso:

    ACQUISTI

    5-acquisti

    Dal Milan arriva l'esterno d'attacco Daniel Maldini, pagato 2M più bonus. Il classe 2001 verrà aggregato alla prima squadra già quest'anno, spero di dargli molte possibilità di mettersi in mostra :riot: Stessa cosa vale per il terzino Riccardo Calafiori, arrivato per 4M più 6 di bonus dalla Roma. Ancora più giovane di Maldini, essendo nato del 2002, arriva a sostituire l'ormai 30enne Gagliolo e si giocherà il posto sulla fascia con Giuseppe Pezzella :sisi:

    1-scelta-capitano

    Ecco la mia scelta per quanto riguarda il ruolo di capitano: la fascia rimarrà sul braccio dell'esperto difensore portoghese Bruno Alves, mentre il suo vice sarà Jasmin Kurtic :riot:

    9-tattica

    Per quanto riguarda la tattica, questo è il modulo su cui sto lavorando nel precampionato: l'intento sarà quello di giocare un calcio offensivo e di possesso palla, senza mai snaturarsi troppo, neanche contro le big a costo di rischiare qualche imbarcata :sotto: Per quest'anno si punterà ad arrivare alla salvezza tranquilla, per poi giocare spensierati le ultime giornate cercando di abituarsi ad offrire un certo tipo di calcio :shifty: Essendo andato un po' avanti nel gioco, comunque, posso dirvi che il 4-3-3 non sarà l'unico modulo utilizzato; si cambierà spesso durante la stagione, ma quel che è certo è che giocheremo sempre e comunque un calcio d'attacco :unzunz:

    6-amichevoli

    Otteniamo buoni risultati nelle amichevoli, tutte giocate con il modulo appena visto: spiccano di sicuro le vittorie contro Sassuolo e Roma, mentre con l'unica altra squadra di A affrontata, la Sampdoria, arriva un pirotecnico pareggio per 3-3 :woot:

    3-situazione-infortuni-inizio-ottobre

    La nota negativa di questo inizio di stagione sono sicuramente gli infortuni <_< Conti, Cornelius ed Inglese me li sono trovati infortuni al mio arrivo; a loro si sono poi aggiunti Gervinho, Man e Karamoh :cry:


    SORTEGGIO 3° TURNO DI QUALIFICAZIONE COPPA ITALIA

    2-sorteggio-coppa-italia

    In Coppa Italia veniamo sorteggiati contro la Carrarese nel 3° Turno di qualificazione: il match si giocherà il 28 ottobre 2020 :riot:


    SERIE A: 1A GIORNATA

    7-giornata-1-parma-bologna

    Inizia la Serie A: il nostro campionato parte con un bel derby emiliano contro il Bologna, si gioca al Tardini e la voglia di vincere all'esordio è tantissima :unzunz: Giochiamo un buon primo tempo, riuscendo a sbloccare il risultato al 45' grazie a Pezzella :woot: Nella ripresa riusciamo a resistere ed a rischiare pochissimo fino al 90', quando Barrow insacca alle spalle di Sepe e ci nega i 3 punti! :cry: Che sfortuna :wall:


    SERIE A: 2A GIORNATA

    8-giornata-2-atalanta-parma

    Alla 2a giornata siamo impegnati a Bergamo, ospiti dell'Atalanta di Gasperini. Match durissimo, come da previsione, con i nerazzurri che giocano il loro solito calcio e ci mettono in seria difficoltà; noi riusciamo a tenere botta, ma un gol al 21' di Ilicic regala i 3 punti al Gasp e la prima sconfitta stagionale al nostro Parma :( Partenza così e così, con una buonissima prestazione contro il Bologna ed una abbastanza decente contro l'Atalanta, ma la realtà dei fatti è che abbiamo conquistato soltanto un punto in due partite, c'è molto da migliorare! :sotto:


    E' tutto da Parma, a voi i commenti! :B):

     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,637
    Reputation
    +83
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Amichevoli con ottimi risultati, ma in campionato non decolliamo anche se l'Atalanta è superiore... peccato i troppi infortuni che ci tolgono praticamente tutto l'attacco.

    Ottimi come sempre gli acquisti, forse avrei speso meno
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    Molto interessanti i due giovani nuovi arrivi Maldini e Calafiori, bene nelle amichevoli precampionato dove ci togliamo lo sfizio di battere la Roma :riot: In campionato esordiamo col derby emiliano contro il Bologna che si chiude sul risultato di 1-1, peccato per il gol del pari subito al 90' :wall: Andiamo poi a Bergamo dove arriva una sconfitta di misura con l'Atalanta, inizio difficile ma si sapeva che sarebbe stata dura... ora sotto con l'esordio in Coppa Italia contro la Carrarese e con le prossime giornate di campionato :unzunz:
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    83
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Continuiamo a lavorare. Sono le prime uscite stagionali... Obiettivo salvezza !!!
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Carriera: Mi manda Antonio Conte

    Group
    Member
    Posts
    30,958
    Reputation
    +1,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano1983 @ 16/4/2021, 14:07)
    Amichevoli con ottimi risultati, ma in campionato non decolliamo anche se l'Atalanta è superiore... peccato i troppi infortuni che ci tolgono praticamente tutto l'attacco.

    Ottimi come sempre gli acquisti, forse avrei speso meno

    Grazie :D Maldini siamo riusciti a prenderlo ad un prezzo abbastanza buono, per Calafiori chiedevano parecchio e l'unico modo per riuscire a convincere la Roma ad abbassare le pretese è stato mettere 6M di bonus dopo 50 presenze con noi :sisi:

    CITAZIONE (bbi52 @ 16/4/2021, 15:33)
    Molto interessanti i due giovani nuovi arrivi Maldini e Calafiori, bene nelle amichevoli precampionato dove ci togliamo lo sfizio di battere la Roma :riot: In campionato esordiamo col derby emiliano contro il Bologna che si chiude sul risultato di 1-1, peccato per il gol del pari subito al 90' :wall: Andiamo poi a Bergamo dove arriva una sconfitta di misura con l'Atalanta, inizio difficile ma si sapeva che sarebbe stata dura... ora sotto con l'esordio in Coppa Italia contro la Carrarese e con le prossime giornate di campionato :unzunz:

    Grazie Vinz, inizio difficile ma possiamo rialzarci :unzunz:

    CITAZIONE (SpecialOne80 @ 17/4/2021, 08:13) 
    Continuiamo a lavorare. Sono le prime uscite stagionali... Obiettivo salvezza !!!

    Grazie mille, per quest'anno puntiamo a salvarci tranquilli, dal prossimo si alza l'asticella :riot:


    1156-uefa-ita

    OTTOBRE

    5 partite per noi ad ottobre, mese in cui esordiamo in Coppa Italia oltre ad affrontare due big come Juventus e Roma :ahsisi: Andiamo a vedere com'è andata :unzunz:


    SERIE A: 3A GIORNATA

    1-giornata-3-parma-fiorentina

    Il primo match del mese è quello contro la Fiorentina al Tardini: primo tempo equilibrato, in cui perdiamo Gervinho dopo poco meno di mezz'ora, ma riusciamo a passare al 42' con Bruno Alves! :riot: Appena 2 minuti più tardi il giovane Zirkzee trova il raddoppio e ci permette di chiudere il primo tempo in vantaggio di due reti :sotto: Nella ripresa Sprocati cala il tris e ci regala una splendida vittoria :riot:


    SERIE A: 4A GIORNATA

    3-giornata-4-roma-parma

    Arriviamo al match contro la Roma in clamorosa emergenza per quanto riguarda i portieri: perdiamo il secondo Simone Colombi, costretto ai box per 4/6 settimane a causa di una pubalgia e, qualche giorno prima del match, si ferma anche Sepe per un lieve infortunio. Titolare così a sorpresa il giovanissimo Filippo Rinaldi, della nostra Primavera :sisi: All'Olimpico di Roma, contro la squadra giallorossa, diamo tutto ma non riusciamo mai ad essere in partita; il primo tempo si chiude 1-0 con rete di Pellegrini, ma nella ripresa l'autogol di Bruno Alves ed il centro di Karsdorp fissano il punteggio sul 3-0! :(


    SERIE A: 5A GIORNATA

    7-giornata-5-parma-samp

    Ancora problemi riguardanti i portieri: perdiamo anche Filippo Rinaldi, infortunatosi in allenamento, e così contro la Sampdoria arriva la convocazione anche per Alberto Rossi, 17enne proprio come lo stesso Rinaldi :sisi: Detto questo, contro la squadra blucerchiata giochiamo una buona partita, portando meritatamente a casa i 3 punti grazie ad un gol di Kucka al 31': il centrocampista ex Milan è stato ad un passo dall'addio al Parma, ma si riscatta con un gol decisivo dopo una sessione di mercato alquanto complicata per lui :sisi:


    COPPA ITALIA: 3° TURNO DI QUALIFICAZIONE

    8-terzo-turno-di-qual-CI-parma-carrarese

    Nessun problema all'esordio in Coppa Italia contro la Carrarese: riusciamo a vincere senza troppi problemi nonostante l'ampio turnover :sisi: La sblocca ancora Kucka, a segno dagli 11 metri dopo 6 minuti. Al 22' arriva il raddoppio di Valenti, ma a sorpresa i nostri avversari la riaprono con un gran gol di Milesi :paff: Nella ripresa ci pensa Bani a portarci sul 3-1 all'87', regalandoci la meritata vittoria :riot:


    SERIE A: 6A GIORNATA

    10-giornata-6-juve-parma

    Abbiamo ben poco da fare contro la Juventus di Andrea Pirlo. I bianconeri trovano il vantaggio al 37' grazie ad Alex Sandro, e riescono poi a dilagare nella ripresa grazie alla doppietta di Morata ed al 2° centro del terzino ex Porto. Finisce 4-0 :wall:


    CURIOSITA' DI FINE MESE

    Chiudiamo il mese con una brutta notizia, ovvero l'infortunio del difensore Yordan Osorio, che ne avrà per un paio di settimane, e due belle sorprese per noi! La prima è che Daniel Maldini vince il premio di giocatore U19 del mese, mentre il portiere Luigi Sepe viene premiato con la presenza nella top 11 di ottobre :clap:


    RIEPILOGO DEL MESE

    13-riepilogo-mese

    2 vittorie e 2 sconfitte in campionato in questo mese, diciamo che abbiamo fatto il nostro battendo le due squadre abbordabili affrontate in casa, mentre contro Roma e Juventus non abbiamo potuto praticamente nulla :( Bene in Coppa Italia, dove siamo passati senza problemi contro la Carrarese :sisi:

    14-schermata-home

    Siamo ancora all'inizio, ma la partenza è stata discreta con 7 punti conquistati 6 partite :sisi: Capocannoniere a sorpresa il centrocampista Kucka con 2 gol, mentre è da segnalare l'ottimo inizio di campionato per Sepe e Maldini: media voto altissima per il portiere, mentre l'ex Milan ha già offerto due assist ai compagni :clap:

    E' tutto per oggi da Parma, a voi i commenti! :B):

     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FMIF Legend
    Posts
    19,449
    Reputation
    +787

    Status
    Offline
    In campionato vinciamo i due match casalinghi contro Fiorentina e Sampdoria conquistando 6 punti molto preziosi, c'è poco da fare invece nelle due trasferte a Roma e Torino dove sia i giallorossi che la Juventus ci prendono a pallonate :addit: Buona per il momento la classifica, ottimo anche il passaggio del turno in Coppa Italia battendo 3-1 la Carrarese... avanti così :riot:
     
    .
52 replies since 12/4/2021, 16:26   2004 views
  Share  
.