Istruzioni

Togliere/mettere campionati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +19
    Location
    Collecchio

    Status
    Offline
    Ciao, mi servirebbe aiuto, al momento senza nessun tipo di esperienza (giocato solo da dilettante e non ho patentini) sto allenando in Galles mantenendo una carovana di campionati attivi (interrail mondiale o quasi), c'è modo di mantenere attivi solo i campionati di basso livello senza quelli di alto (per esempio tenere attivo un 5° livello inglese senza tenere attiva la Premier)? se sì come faccio?

    Grazie!!!!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Non credo sia possibile, nelle scorse edizioni se decidevi di selezionare ad esempio la serie C, in automatico venivano selezionate la A e B
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +19
    Location
    Collecchio

    Status
    Offline
    Peccato... allenando in Galle e senza esperienza mi interessano solo serie minori, di certo non potrò allenare in Premier e mi rallenta molto il gioco...
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,196
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Caldarini @ 21/3/2022, 23:45) 
    Peccato... allenando in Galle e senza esperienza mi interessano solo serie minori, di certo non potrò allenare in Premier e mi rallenta molto il gioco...

    Si ma tanto anche se metti serie inferiori di altri campionati, i giocatori non verranno da te. Difficile che si spostano di una Nazione, immagino che li pagheresti 2 noccioline 😅
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    92
    Reputation
    +19
    Location
    Collecchio

    Status
    Offline
    Ma era solo questione di utilizzo del PC in quanto magari in una 5^ o 6^ serie inglese potrebbero farmi allenare, in premier no e avere anche le serie alte a disposizione non mi serve
     
    .
4 replies since 16/2/2022, 23:15   134 views
  Share  
.