CHIARIMENTO REFUSO/ERRORE NOME SQUADRA

Buste costo Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,814
    Reputation
    +325

    Status
    Offline
    Salve, come da titolo chiedo un chiarimento riguardo un refuso/errore nel nome squadra.

    Nel caso specifico si parla di Nathan Tella messo alle buste da 3 mister (io, HalfMatthew e calonderiel ).

    L'unico dei 3 che non ha sbagliato nulla nella trascrizione sono io, mentre gli altri due hanno sbagliato, chi il nome del giocatore e chi il nome della squadra. In una veloce chiacchierata con Alberto mi è stato riferito che nelle scorse buste è stato tollerato un refuso sulla squadra Villareal (scritto Vilareal), ma qua si parla di due squadre che si potrebbero facilmente confondere. Nel senso che un discorso è scrivere 'Vilareal' ed è chiaro il riferimento alla squadra spagnola (l'unica con quel nome). Altro discorso è scrivere 'BayerN 04' con riferimento a due possibili squadre 'Bayern Monaco' e 'Bayer Leverkusen'. Scritto come nella busta non è né carne, né pesce! Avrebbe potuto tranquillamente essersi sbagliato a scrivere in un primo momento, per poi correggere sbagliando però il nome della squadra.

    Grazie per il chiarimento!
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    2,874
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    Buonasera,

    Come già detto in privato ribadiamo che abbiamo sempre lasciato correre i refusi sul nome squadra. Scrivere invece una squadra errata porta ovviamente all'annullamento della busta.

    In questo caso specifico "Bayern 04" è un palese refuso di "Bayer 04", se avesse scritto "Bayern" e basta il discorso sarebbe stato totalmente diverso.


    Confermiamo dunque la nostra decisione,


    Lo Staff
     
    .
1 replies since 21/4/2024, 18:54   106 views
  Share  
.