FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

Votes taken by domenico96bari

  1. .
    CITAZIONE (SpecialOne80 @ 19/8/2021, 23:51) 
    Ottimo inizio. Complimenti per il lavoro che stai svolgendo. Una società storica come l'Amburgo merita la Bundesliga. Continuiamo così!! :clap:

    Grazie mille :D

    9fMO2xj

    Amburgo: Mercato di riparazione al via
    A gennaio come sempre è tempo di mercato e quello dei tedeschi sotto tutti i punti di vista è davvero ottimo! Periodo di forma degli uomini di van der Vaart è praticamente perfetto dove in campionato si nota solo un pari su 5 vittorie. Inoltre colpo grosso in coppa dove l'Amburgo trionfa di misura sul Colonia.

    Logo-Calciomercato.com_


    CALCIOMERCATO: Come sempre partiamo dalle cessioni dove purtroppo dobbiamo dire a tre giocatori importanti come Leibold, Kinsombi e Wood. Riusciamo a monetizzare comunque un bel pò di denaro, utili per rimpiazzi di un certo spessore. Ed eccoci ora a parlare degli acquisti. Riusciamo ad accaparrarci le prestazioni sia di Atsu che di Jetro Willems a prezzi davvero stracciati. Infine proprio per rimpiazzare i ceduti, arrivano la punta Skrzybski, Bogarde e Muhl

    pinzJav COSbMsV


    mpe6CJD

    2. BUNDESLIGA: Continua la streak di vittorie per l'Amburgo che ormai non si ferma più mettendo a segno ben quattro vittorie di fila per poi pareggiare contro il Dusseldorf per 2-2 dopo un match ben giocato da entrambe le squadre. Alla fine chiudiamo con l'ennesima vittoria, questa volta contro il Paderborn per 3-2. Tutto sommato ormai si è capito che questa categoria ci sta stretta e salvo imprevisti la promozione non ce la toglierà nessuno.

    CTMRFi8

    CLASSIFICA 2. BUNDESLIGA: Il divario cresce ancora dalle inseguitrici che ormai non credo che riusciranno a scavalcare la compagine guidata dal tecnico olandese!

    szQ2hsM wUIa98z

    DFB-POKAL 2° TURNO: Sorpresa nella coppa di Germania dove l'Amburgo riesce nell'impresa di sconfiggere ed eliminare una squadra sulla carta più forte come il Colonia, vittoria inaspettata anche per i tifosi della squadra di van der Vaart che hanno visto i propri beniamini giocare fantasticamente e portare a casa la vittoria di misura grazie alla rete di Ujah!! Ad attenderci nel 3° turno sarà il M'Gladbach, partita ancora più difficile, ma come sappiamo mai dire mai.

    szQ2hsM


  2. .
    Alla fine concludiamo al quinto posto, peccato perchè meritavamo un posto in CL :sisi:
    Pinamonti è stato pazzesco :sbav:
  3. .
    Seguo :D
    Alla fine decidiamo di accettare l'incarico del St.Patrick's Athletic :riot:
    Sfida non proprio facile, ma sono convinto che ci riusciremo a portare a casa qualche soddisfazione :sisi:
  4. .
    Seguo :D
  5. .
    9fMO2xj


    Ufficiale: van der Vaart nominato tecnico dell'Amburgo

    Sono passati già due stagioni da quando i tedeschi hanno subito la loro prima retrocessione nella storia in quella maledetta 2017/2018. Vani sono stati i due tentativi da parte del club di riuscire nell'impresa di conquistare l'agognata promozione in Bundesliga, infatti nella prima e storica stagione in 2. Bundesliga, l'Amburgo è arrivato soltanto 4° così come in quella successiva! Dopo i due fallimenti conseguiti, la proprietà ha deciso di fare una mossa alquanto azzardata, ovvero di nominare come nuovo allenatore uno degli Hall of Famer del club: Rafa van der Vaart. La tifoseria è spaccata in due tra i nostalgici che acclamano il ritorno dell'olandese nel club e quelli che lo contestano visto che non ha ancora praticamente mai allenato una squadra. Staremo a vedere come andrà l'avventura di Rafael sulla panchina della sua ex squadra, l'obiettivo è molto difficile, ma le basi ci sono e molto probabilmente ci aspetta un inizio scoppiettante.

    FigSuzG


    Gn6Q1iM


    ROSA: Come già detto la rosa a disposizione del mister è ottima di suo e con qualche innesto dal mercato sarà ancora più competitiva. Ci sono ottimi giocatori giovani su cui puntare subito come Onana e Vagnoman, ma attenzione anche a giocatori come Kittel, Wood che purtroppo andrà via a parametro zero, Wintzheimer ecc...

    xMlVw4B





    Edited by Simone_Dandi - 21/9/2021, 16:43
  6. .
    votato :D
  7. .
    Purtroppo non riusciamo a decollare :(
    Troppo altalenanti :sisi:
  8. .
    Stagione fantastica, rammarico per la coppa, ma è la ligue 1 che ci interessa :clap:
  9. .
    Campionato avvincente mancano tre partite e sono tutte lì :sbav:
    In CL credo nella rimonta contro i red devils!! :sisi:
  10. .
    Le due sconfitte contro gli spurs e i reds ci possono stare :sisi:
    Però dobbiamo migliorare le nostre prestazioni se vogliamo puntare in alto :addit:
  11. .
    Bene il mercato, ci accingiamo a disputare la nostra terza premier con l'obiettivo di migliorare la nostra posizione finale :riot:
    Ottima anche la scelta di allenare la nazionale inglesi :sisi:
  12. .
    Grazie a tutti Raga :D
    4rjeCR7b_o


    FIFA Club World Cup vinta!!

    S1apKao


    CALCIOMERCATO: Nel mercato estivo ci muoviamo molto sulle cessioni, infatti vengono ceduti un bel pò di giocatori che non rientrano più nei piani del mister. Diciamo addio a malincuore a Martial anche se ci frutta un ricavo mostruoso ben 152 Mln dal PSG. Rifiliamo poi per 80 Mln James Rodriguez al Napoli, molto probabilmente questa risulta essere la miglior operazione in uscita! Dal lato degli acquisti invece arrivano grandi colpi di mercato, riconfermiamo Rodrygo e riusciamo a comprarlo a titolo definitivo per 75 Mln. Inoltre al centrocampo arrivano come rinforzi Milinkovic-Savic e Havertz, mentre in difesa riusciamo a prendere a zero Vallejo dal Madrid. Ciliegina sulla torta è l'acquisto di uno dei più forti attaccanti sul gioco ovvero Haaland!!!!

    sJGqcfAZeChjO6 bW9JuQX


    FIFA CLUB WORLD CUP: La nuova stagione inizia alla grande come sempre per la squadra di mr Beckham che partecipa nella prima edizione del Mondiale per Club con il nuovo formato. Ci troviamo nel girone G insieme al Cruz Azul ed il Boca Jr. Vinciamo entrambe le partite senza difficoltà qualificandoci ai quarti contro il Tottenham. Contro gli Spurs fatichiamo e non poco, ma alla fine a vincere sono i Red Devils che si qualificano alla semifinale contro il R. Madrid. Manita rifilata ai Blancos e tutti a casa, il Man Utd distrugge letteralmente la squadra spagnola approdando così in finale dove affronteremo il Barcellona!Finale tutta da giocarsi sulla carta, ma invece risulta più facile del dovuto, anche qui riusciamo a rifilare ben cinque reti agli avversari riuscendo a conquistare il trofeo. Show spettacolare del nuovo arrivato Haaland che anche qui come contro i Blancos sigla una tripletta per permette la vittoria ai suoi!!

    cetOv43r_o1xz1Vff4nASbQu

    AMICHEVOLI: Molto bene nel precampionato dove arrivano solo vittorie per i Red Devils.

    apcgFUNsJGqcfA

    TfpNtOO4_o
  13. .
    Non un buon andamento in premier dove veniamo sconfitte addirittura dalle piccole :wall:
    Diciamo addio alla EFL cup, ma in CL raggiungiamo gli ottavi :clap:
  14. .
    Non ci credo non vinciamo la CL contro i cugini :wall:
    3-2 amaro per i red devils che dopo aver aperto le marcature vede gli avversari segnare tre gol da mbappè :cry:
    A nulla è valso il gol di Alario purtroppo :nono:
  15. .
    Grandeee riusciamo nelle ultime partite a laurearci campioni d'inghilterra!! :riot:
    Campionato sofferto molto con il city che è riuscito fino alla fine quasi a tenerci testa :)
739 replies since 9/1/2010
.