FMIF | Football Manager Italian Forum | FM21 e precedenti - Carriere - Risorse grafiche - FMC Online

  1. Intervista doppia : Scomodino & hiro 86

    By F&C il 31 May 2016
     
    +6     -1    21 Comments   583 Views
    .



    Scomodino & hiro 86




    made by FOOTBALL MANAGER ITALIAN FORUM©




    scomodino & hiro 86 ....chi sono questi due ???
    Andiamo alla scoperta di due nick... andiamo a vedere chi c'è veramente,per quel che è possibile,dietro
    un semplice nick,un semplice nomignolo,andiamo a scoprirli meglio per andare oltre un semplice avatar...

    Nome? Giorgio \ Ernesto. Ma aspetta un attimo. Ma questa è violazione della privacy. Nei forum si usano i nickname apposta per esser anonimi e per non far sapere i fattacci propri alla gente. Siamo alla prima e già cominciamo male. ( iniziamo bene !!!!)

    età ? 21 \ 29

    Nick ? Scomodino \ hiro 86

    Come mai quel nick ? Un giorno mentre giravo su Nonciclopedia mi imbattei sulla pagina dello Scomodino, un'invenzione immaginaria di un comodino scomodo da usare. Mi innamorai di quel nome e da quel giorno lo uso da ogni parte. Se su un sito internet trovate un utente che si chiama Scomodino sappiate che sono io \ Da quando è andata in programmazione la serie Tv "Heroes" c'è un personaggio che mi fa letteralmente impazzire. Il suo nome è Hiro Nakamura e per certi aspetti mi assomiglia in pieno. Per simpatia, vabbè sono onesto... diciamo così anche per rotondità, poi perchè è occhialuto come me, poi perchè ovviamente è nerd come me. Insomma si può dire che sia la trasposizione giapponese di me stesso. L'86 ovviamente per il mio anno di nascita. Dici la verità fantasia pari a zero.

    Ma l'avatar è Amelie ? Si, come anche la citazione sotto l'avatar \

    perché? Per diversi motivi: perchè mi piace l'avatar, perchè mi piace lei, perchè mi piace il film, perchè mi piace l'attrice, perchè mi piace la Francia e Parigi e perchè si. \

    Studi - lavori - altro ? Studio, secondo anno di scienze della comunicazione \ Collaboro in uno studio di avvocati. E sono laureato e ho una laurea magistrale in Economia e Management. Pensa quindi che brutta fine che fanno i giovani d'oggi. Per una vita studiano per un qualcosa ma poi lavorano facendo tutt'altro.

    Punto debole ? Non ne ho, sono un essere perfetto \ Quattro lettere. Inizia per F. Non aggiungo altro. E non è Fava.

    come punto debole?? pensavo che eri un maschietto ? soffri di Candida?? A parte che esiste anche la candida nell'uomo, ma non sono di certo quello che vuole fare il professorone di turno, dicevamo del punto debole beh ti sfido. Io e te davanti ad una strafiga da paura e lei ti dice: "O me o ti guardi la finale di coppa del mondo, con l'Italia finalista". Tu che fai? Dico solo che io già al "O me o" mi catapulto verso di lei. a parte che per una nottata come intendo io non mi serve una strafiga ,ma mi basta una donna "normale" per mandare a fanculo nazionale,Juve o chi ti pare a te !!! ma il succo è ....come fai a sapere che c'è la candida nell'uomo ????

    Punto forte ? Sono simpatico \ Far ridere chiunque in qualsiasi momento e in qualsiasi circostanza, anche se non lo conosco bene.

    ma fai ridere anche le donne dopo che che ti vedono nudo ??? Certo, ma perchè vedendo tale mia mastosità fanno subito riferimento ai loro ex ragazzi e ridono per non piangere della loro stupidità di non essermi venuti a cercare prima.

    Punto G ? ( mai trovato ?) ..... si si mi dici dov'è di preciso ?.... So dov'è ma non te lo posso dire perchè è un segreto tra me e il punto g \ Purtroppo non ho testimoni che possano confermare di si. Ovviamente a parte la mia ragazza ma che dubito verrà mai a sapere di questa intervista. Altrimenti potrei rischiare di non avere mai più la possibilità di ritrovarlo. Almeno con lei.

    L'ultima cosa che pensi la sera prima di dormire? E anche oggi si tromba domani \ Al punto debole di cui sopra. E a tutto quello che ne è inerente.

    La prima quando ti svegli? La mattina non penso \ Sempre il punto debole di cui sopra. E a tutto quello che ne è inerente.

    Se vinci 1M che fai ? Bamba e mignotte \ Investo nel cemento. Mi compro tre quattro appartamenti. Li affitto solo a persone con contratti a tempo indeterminato meglio se facenti parte di forze dell'ordine così da esser certo di riscuoterne gli affitti. Ma aspetta un attimo, oh... ma mica ti vengo a dire a te come fare soldi. Mannaggia a me, mi sono fatto fare fesso.

    Se li vince invece Dom e Lo Zio ? Bamba e mignotte \ Ma non dovevo vincerli io? Già mi hai messo in secondo piano? Vergogna, e così che si trattano gli amici?

    Donna … perizoma o mutande ? Bamba e migno... ah no aspetta. Boh mi è indifferente, quello che mi interessa è che non abbia la sorpresa di 20 cm all'interno \ Ah, non sapevo esistessero ancora questi indumenti intimi femminili. Ma non sono diventati in disuso tra le donne?

    Posto più strano in cui hai fatto l’amore? Uno strip club vale come posto strano? \ No-Comment. Potrei rischiare di esser indagato per reato penale.

    su su...non fare il timido ... I capponi si sono concessi subito ?


    No ,puoi fare di meglio ??? ps: quanto hai pagato ??? Ahah ma è veramente il posto più strano. Non sono uno che lo fa in posti strani. O meglio, io lo farei anche in strada o davanti a un asilo, è la mia lei che preferisce il letto... Comuqnue pagai sui 100 euro \ Dico soltanto che il posto più strano è stato in un Palazzo Reale molto noto ubicato nella mia città. Chissà sà! Cioè ..... ma sei una Peppa Pig !!! hai fatto sesso alla Reggia ??? penso che non la visiterò mai più !!!!

    Faresti sesso con degli animali? Un mio amico e grande saggio un giorno disse "dopo mezzanotte il culo non ha sesso". Ideale che appoggio in pieno. Quindi si, se è passata la mezzanotte mi potrei trombare anche delle anatre \ Non pratico Zoofilia. Giusto con i due Capponi è stato amore ???

    Hai mai trombato Anatre? Forse... \

    Adesso parliamo del forum

    Come ci sei capitato ? Non mi ricordo più, sicuramente stavo cercando dei suggerimenti per giocare ma non ricordo più che cosa \ Ero alla ricerca di una lista di wonderkids in modo da fare così i migliori affari dell'anno a basso costo e mi sono imbattuto in siti e forum diversi. Questo forum mi è sembrato fin da subito il più completo in assoluto e quindi la scelta fu abbastanza facile.

    Con che frequenza ci stai? Non molto, anche perchè ormai FM non lo seguo più tanto \ Quasi tutti i giorni. Ovviamente dipende soprattutto dal tempo libero che riesco a ricavarne durante la giornata.

    La sezione che più frequenti? Calcio italiano, calciomercato, carriere \ carriere

    Hai mai pensato di andartene? No \ In realtà già l'ho fatto alcuni anni fa quando mi ero iscritto sul vecchio forum. Non so, avevo anche postato un paio di carriere ma sono sincero dopo un pò mi annoiavo a morte, mi sembrava di fare una cosa fine a se stessa, senza senso. Poi un paio di anni fa sono ritornato di nuovo su questo nuovo forum, tra l'altro sempre per lo stesso motivo cioè ero sempre alla ricerca di Wonderkids, e mi sono imbattuto in una carriere e notavo che chi la postava mi faceva talmente appassionare che mi ha fatto ritornare di nuovo la voglia di rimettermi in gioco a raccontare le mie avventure. Vuoi sapere qual'è la carriera in questione? Aspetta un attimo, per me è una cosa dura da dichiarare. Allora la carriera in questione è quella di un utente, un utente che si chiama G, no non ce la faccio. Gio, Giov, vabbè lo dico e solo iddio sa quanto mi costa dirlo. Ti scongiuro Paolino Mio Maldini perdonami per quello che sto dicendo. La carriera è un'altra carriera che poi è diventata Epic nel 2014: "Vado al massimo, vado con te di Giovy8". Ecco l'ho detto. Quanta è dura la vita per chi gioca a FM. Quello lì che ha una carriera tra le Epic ed io "il grande hiro86" no. Queste sono le cose che fanno più male, che colpiscono nell'orgoglio. Ora capisci la sofferenza che mi porto dentro?

    Che ne pensi dello studio ovale che si è costruito lo Zio ? Poveraccio, ha uno studio ovale? Il geometra gli avrà fatto un pacco mostruoso. Immagino come si senta frustato con tutte quelle pareti curve e nessuna dritta. Non potrà appendere mai nulla alle pareti, nulla... Sai che tristezza, davvero, poveraccio!

    per quale squadra fai il tifo ? Bologna Effeccì

    se frequenti la sezione calcio italiano svelaci l'arcano.... Ma ha ragione Marotta oppur Jin?? Entrambi. Il fatto è che Jin spesso dice anche cose giuste e sensate però sono spiegate male e quindi diventano fraintendibili

    Un film che consiglieresti a Heise ? Giovannona Coscialunga \ The Prestige, un film del 2006. Fantastico, uno dei miei film preferiti in assoluto. Non è uno di quei film che diciamo così ti lascia il segno o ti cambia la vita ma è talmente incredibile che come finisce rimani semplicemente senza parole. Un film che appena lo finisci di vedere la prima volta incredibilmente ti viene voglia di rivederlo altre due-tre volte di fila. Ripeto fantastico. Lo consiglio ad Heise, se per strana ragione gli sia sfuggito, e a tutti voi. Poi mi direte se ho ragione o no.

    Si mormora che lo Ronald sia arrivato a mettersi Giacca e cravatta per una finale di coppa Italia…mai arrivato a tanto ? No \ Evidentemente per la squadra per cui fa il tifo questi appuntamenti sono talmente rari da suscitare in lui quello che in gergo si chiama "eccessi bulemici da tifoso". Malattia riconosciuta ormai a livello mondiale e che studi hanno approfonditi hanno verificato che colpisce principalmente il tifoso di una certa squadra di calcio di Milano balzata agli onori delle cronache per aver ingaggiato un giocatore mitologico chiamato Vam - Peta. Giocatore che mi sembra sia entrato nei cuori e nella mente di ogni tifoso di quella squadra per una sua incredivile impresa: un gettone di presenza pagato la miseria 30 milioni. Immagino che soddisfazione per quei tifosi poter annoverare tra i sui idoli un giocatore di quel livello.

    Mai esultato per un goal come allo stadio ? No \ si ,sempre , Soprattutto quando segna il mio Milan. Ah, e poi quando segna la squadra che alleno a FM. Lo so, sto messo male... vi prego, vi chiedo aiuto. Ricoveratemi!

    Quante ore consecutive sei arrivato a giocare ? Poche, un paio d'ore massimo


    Per Scomodino :

    So che in passato hai avuto frizioni con alcuni dello Staff... che ne pensi a mente fredda? Che certe volte ho sbagliato io e certe volte hanno sbagliato loro

    Partecipi o almeno leggi molto nelle sezioni di "chiacchere" hai mai pensato "questi sono tutti matti" ? Su Facebook leggo di peggio

    Da grande sarò ? Giornalista probabilmente

    che tipo di giornalista? verità sempre ad ogni costo oppure ? Oppure corruzione a go-go. Scherzi a parte, non so ancora che tipo di strada scegliere del giornalismo, ho ancora due-tre anni di tempo per pensarci

    Tre personaggi pubblici che ammiri ? Non ne ammiro nessuno.

    la parte del tuo corpo migliore (Â… ehm ..possibilmente riscrivibili)? Gli occhi

    L’ultimo libro letto ? Non ricordo il titolo, comunque era uno di Ammaniti

    Perchè piace tanto il “nostro” forum ? Perchè ci sono io

    Hai ma fumato una canna ? Si ma le fumo con "disprezzo", se quando sono con gli amici non c'è altro d fare

    Ti sei mai ubriacato ? Solo una volta, finii all'ospedale

    Una cosa per cui vale la pena vivere ? ....la f..a non vale... Viaggiare, esplorare il mondo, sopratutto fare nuove conoscenze durante questi viaggi. Ho iniziato a farlo da due anni, la miglior decisione che ho preso in tuta la mia vita.

    Per Hiro :

    hai mai fumato una canna ? No. Non fumo e non bevo. Io sono un ragazzo da sposare.

    bestemmi ? Mai. Mi trattengo all'estremo ma non bestemmio mai.

    Una cosa per cui vale la pena vivere? Sempre il mio punto debole. Scherzi a parte, sognare un giorno di sentirmi chiamare "papà" ( te lo auguro di cuore !!).

    qual'è l'avventura che avresti voluto postare te? Senza dubbio una carriera che è diventata poi EPIC nel lontanto 2012. Quella di GiulioValerio "Da Odino alla Dea, un'avventura magica con allenatore Glenn Peter Stromberg". Una delle più belle carriere che abbia mai seguito. Quella carriera è diventata per me un vero e proprio punto di riferimento per come "costruire" le mie future carriere a FM.

    Perchè ti piacciono i Capponi ? Mi piacciono solo i capponi provenienti da Capponeria Dom!. Capponi di qualità. E ci ho fatto anche la pubblicità anche in questa intervista

    Hobby ? Mangiare.

    Ultimo Libro letto? Aspetta, un libro che ho letto... Ah si uno letto di recente. Se non ricordo male si intitola "20.000 leghe sotto i mari". Se non ricordo male l'ho terminato di leggere un pò di tempo fa, mi sembra quando ero alle Scuole Medie. E ti ricordo che ho 29 anni.



    Football Manager ..

    da quando giochi a fm ? 31 luglio 2009 \ Da FM ovviamente da Football Manager 2005. Ma giocavo anche prima su Play Station da Championship Manager 2002. Quindi si, sono vecchio. Ah visto che siamo in argomento farò una dichiarazione sconcertante: ho giocato anche a LMA Manager, sempre su Play Station. Lo so, dovrò fare ammenda dei miei peccati.

    come mai ti ricordi cosi bene la data ? Perchè fu il giorno dopo il mo compleanno. Mia madre mi regalò Guitar Hero e FM08, iniziai a giocarci con estrema diffidenza poi poco alla volta me ne innamorai \

    Prima stella scoperta da fm e poi esplosa davvero? Non ricordo più sinceramente. Ma non sono mai stato un cercatore di talenti \ Scusate ma che giornalista mi avete mandato per intervistarmi. Ma se ho appena detto che ho scoperto il forum proprio perchè ero alla ricerca di Wonderkids, quindi ergo nessuno. E poi se sarei in grado di trovare giocatori prima che diventino fenomeni ma ti pare che io sarei ancora quì a perdere tempo a con te. Ora probabilmente sarei tipo un Direttore Sportivo di almeno di una squadra di Serie A e mi mantengo basso, giusto perchè io non sono uno che si fa prendere da megalomania.

    bello !!! stai calmo !!! io sono un cuoco internazionale,ho lavorato in quattro paesi e in due grandi città....quindi ti domando quello che cavolo voglio....no vabbè mi sono lasciato andare.... allora rispondi a questa..
    andresti con Belen anche se non potrai raccontarlo a nessuno pena la morte immediata?
    Mi chiedi di andare a letto con Belen solo per uso personale. E me lo domandi anche? Dove? Quando?

    La tua carriera più bella ? Maledetti Mondiali di Baggio, quella che è in Epic \ Sicuramente la carriera privata fatta con Football Manager 2008. Era una carriera che iniziai con il Blackburn Rovers dove c'era il mio pupillo di sempre: Morten Gamst Pedersen. Ovviamente vinsi qualsiasi cosa possibile. Sia a livello di club che di nazionali ma dico nazionali di tutto il mondo. Per dire vinsi Europei, Coppa D'Africa, Coppa America, Coppa D'Asia, Mondiali. Insomma una carriera che sul forum sarebbe durata mezzo secondo, ovviamente per le ragioni che noi tutti sappiamo. Lo ammetto, non è che salvassi tipo ogni partita ma diciamo ogni tre. Un peccattuccio che credo chiunque di noi avrà fatto sicuramente almeno una volta in privato.

    Mai fatto tardi al lavoro o appuntamenti ? Per FM no, in generale si \ No. E' l'unico difetto che ho. Sono sempre troppo preciso, tipo a livelli maniacali. Arrivo anche mezz'ora prima. Ma non lo faccio perchè non ho nulla da fare prima ma mi organizzo al massimo i tempi. Sono fatto strano lo so.

    cosa non sopporti negli utenti ? Che siano tutti maschi. \ Quando iniziano una carriera e non rispondono ai propri followers. Mi domando. Ma allara che la postano a fare, per autocompiacimento? A questo punto tanto vale farsela privata e tanti saluti. Mah!

    Domande finali:

    che domanda non ho fatto alla quale volevi proprio rispondere? Se preferivo le rosse, le more e le bionde \ Una domanda fatta da te. Questo quì si è proprio montato la testa. Con questa storia di fare interviste ora si crede di esser diventato pure Marzullo. "Fatti una domanda e datti una risposta" , roba da matti! Quà ci vuole qualcosa per farti ritornare in te stesso. Ah, ecco... so io chi ci vuole per farti rinsanire. Ti mando niente di meno che Chef Antonino Cannavacciuolo, re indiscusso del "pacchero a tradimento". Ogni tuo errore: bam! Una settimana di terapia con lui e ti faccio vedere che ritorni umile come un tempo. Diventerai tanto umile e morigerato che in confronto a te che ne so "Cucciolo dei Sette Nani" poteva esser considerato un Punkabbestia per il fatto che lui era l'unico che indossava un pigiama invece di un abito conforme all'abbigliamento tipico dei "Nani da Miniera" e quindi si può dire era considerato come un "ribelle", un "punkabbestia" appunto, del mondo immagginario di Biancaneve. Quindi pensaci bene sulle prossime domande che mi farai. Staff presuntuoso e "ostentatore di potere", con me poi. So io cosa ci vuole per tenervi in riga.


    Meglio Rosse,More o Bionde ? Ma era proprio la domanda che mi aspettavo! Comunque meglio le calve, almeno non le vanno i capelli sopra quando mi devono fare un pompino \ Non faccio differenze e non discrimino nessuno per non ridurre il range di possibilità. Basta che siano "femmine" e "bone al minimo sindacale" vanno bene tutte. Basta che non siano minorenni, ho una certa età. Potrei esser accusato di pedofilia. Non si sa mai.

    questa mi ha destabilizzato ??? mettergli i capelli da un lato ???? oppure una con i capelli corti ??? No vabbè ma scherzavo ahah comunque i capelli da un lato dopo un po' vano dall'altra parte se il pompino viene fatto con eccesso di foga. Da una con i capelli corti non mi è mai capitato ma non ci sarebbero problemi li

    Fatto sesso con una conosciuta la sera stessa? Sesso no, altro si \ No. Non faccio sesso con donne a pagamento.

    Sicuro sicuro ??? guarda che Svizzer8 sa tutto !!! L'unico onnisciente di questo forum sono io.

    sei stato sincero ? Si tranne in una che non scoprirete mai \ Scherzi. Sincero come gli elettori che dicono chi hanno votato a quelli che fanno gli exit-poll.

    quale ? su dai ? ...dicci la domanda non la risposta.... Quella sull'essere stato sincero. In realtà lo sono stato al 100% \

    ti sei divertito? Si dai \ Divertito a perdere un giorno intero a scrivere le risposte a questa moltidudine di domande? Tu lo chiami divertimento? Per fare questo ho perso un giorno da dedicare alla mia carriera di FM. Quindi sai a che livelli è arrivata la mia astinenza?

    I prossimi due di vorresti che fossero ? Io e la mia Coscienza \ Per carità. Non sono così cattivo da indicare i prossimi che dovranno subire questo strazio di intervista. Ah, se proprio devo dico Cap e Pone. Due leggende di questo forum.

    cosi pensavo di aver finito .....

    ma poi....uno dei due a sorpresa a preso ad inveire Ridate la dignità al mio Milan! Ridate la dignità al mio Milan! Ridate la dignità al mio Milan! Ridate la dignità al mio Milan... ridaaateee laaa... Noooo fammi parlare... fammi raccontare della mia sofferenza... questa è censuraaaaa... ......uhm!!!!


    Ragazzi un grazie di cuore ai due amici che si sono messi in gioco ed hanno accettato il supplizio delle mie stupide domande,alla prossima volta !!!


      Share  
     
    .
Comments
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    No Scomodino vabbè, sul fatto del che preferisci le donne calve giuro mi hai steso. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Hai vinto. Me ne vado. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    P.S. Comunque ragazzi scusatemi se in qualche risposta sono stato troppo sintetico. Non volevo. Mi hanno costretto. :nono:
     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +2
    Location
    Castelfranco Emilia

    Status
    Offline
    hiro un mito......io fossi nello staff gli aprirei una sezione x lui dove può dire e scrivere quello che vuole.
    scomodino per i capelli prova a fargli fare la coda o le trecce... fidati funziona da dio
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Mi sento male!!!!!
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    26,104
    Reputation
    +81
    Location
    Melilli (Siracusa)

    Status
    Offline
    scomodino epico :rotfl:

    Ernesto occhio a non far leggere questa intervista alla tua ragazza, immagino già una brutta fine per te
     
    .
  5. Vialma
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Voglio morire! :asd:
     
    .
  6. Time…
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi entrambi ma davvero, fate una sezione in cui Hiro può andare a ruota libera tipo Peter Griffin in "Cose che mi fanno girare gli ingranaggi"
     
    .
  7.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Moderatore
    Posts
    15,685
    Reputation
    +2,104
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Scomodino presidente!
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pensa quindi che brutta fine che fanno i giovani d'oggi. Per una vita studiano per un qualcosa ma poi lavorano facendo tutt'altro.

    Grazie Ernesto, mi serviva proprio questo incoraggiamento in piena sessione estiva :face: :cry:

    CITAZIONE
    Quattro lettere. Inizia per F. Non aggiungo altro. E non è Fava.

    FMIF? :look:

    CITAZIONE
    su su...non fare il timido ... I capponi si sono concessi subito ?

    :cry:

    CITAZIONE
    Non pratico Zoofilia.

    CITAZIONE
    Giusto con i due Capponi è stato amore ???

    :rotfl:

    CITAZIONE
    Perchè ti piacciono i Capponi ?

    CITAZIONE
    Mi piacciono solo i capponi provenienti da Capponeria Dom!. Capponi di qualità. E ci ho fatto anche la pubblicità anche in questa intervista

    :wub:

    CITAZIONE
    Ah, se proprio devo dico Cap e Pone. Due leggende di questo forum.

    JaLROQM L'angolo di Cap e Pone HK5vqKY

    Su un marciapiede di Freamunde giacciono per terra Cap e Pone, il primo legge il giornale, il secondo suona la chitarra per cercare di raccattare qualche spicciolo.
    "Freamunde miaaaa, Freamunde in fioreeee, tu se-".
    Cap sgomita, un po' per attirare l'attenzione di Pone, un po' per far cessare quel canto stonatissimo.
    "Pone, Pone, leggi qua, parlano di noi!!". "Sì, e che dicono, che siamo diventati due barboni?" - rispose Pone.
    "No no, dicono che siamo due leggende" - ribadì Cap, con aria soddisfatta - "vedi che non siamo passati inosservati? Magari troveremo nuovamente lavoro un giorno!"
    "Sì, come no". Pone guardo Cap con un espressione tra lo stranito e lo schifato. Cap abbassò il capo e riprese a leggere il giornale.
    I due capponi ripresero la solita vita di ogni giorno da quando Dom li aveva buttati in mezzo alla strada.

    :look:


    Ragazzi, siete due grandissimi :venerazione: hiro come al solito è prolisso :face: Scomodino invece da risposte brevi ma di qualità assoluta
    Da oggi guarderò con occhi diversi le ragazze calve e la Reggia :look:
     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Da oggi guarderò con occhi diversi le ragazze calve e la Reggia :look:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Una scomod(in)a verità... Siamo tutti maschi!!!!!!

    Sogno con gli avatar delle strafighe che mettete ahah
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    That's What She Said

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Reputation
    +513
    Location
    Bologna la grassa, la dotta e la rossa

    Status
    Offline
    Che poi di utentesse me le ricordo alcune che sono passate di qui, solo che facevano solo un paio di messaggi poi sparivano. Poi ce n'era una che aveva tipo 12 anni che aveva il nome di un pokemon ma era mezza ritardata. Parlo del 2011 o giù di lì comunque.

    Comunque come giochino è stato bello ^_^ pensavo di aver scritto un po' troppo in alcune domane, ma non avevo fatto i conti con quelle di hiro :asd:
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Fantastici ragazzi!
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Sai cosa ti vedrei bene addosso??.....Un Camion

    Group
    Member
    Posts
    19,224
    Reputation
    +201
    Location
    Purtroppo da casa mia...

    Status
    Offline
    "The Hiro's Corner" vi ho gia trovato il titolo,staffer provvedete ad aprirlo!!! :addit: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  14.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Dopo Istanbul c'è sempre Atene..

    Group
    Member
    Posts
    32,465
    Reputation
    +2,947
    Location
    Caserta

    Status
    Anonymous
    Comunque sia ragazzi grazie mille a tutti voi per i complimenti. :asd:
    Scherzi a parte devo ringraziare ancora un'altra volta Filippo per aver pensato a me questa volta. Grazie mille amico mio. :venerazione:

    Dom che onore. :rotfl: :rotfl: :rotfl: hai creato un filler solo per me. :wub:
    E casomai ti trovi alla Reggia di Caserta mi raccomando ripensa sempre a quest'intervista. :rotfl:
    Potrebbe esser accaduto ovunque. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Sulla lunghezza delle mie risposte lo so. Forse ho un tantino esagerato. :face:
    Solo dopo che ho iniziato a scriverle mi sono ricordato che Filippo mi aveva detto che doveva essere un'intervista tipo le Iene. :asd:
    Ma ormai avevo già dato. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    @Seb_1993
    La mia ragazza per fortuna non frequenta certi forum. :look: :rotfl:

    @jin kazama
    L'idea del The Hiro's Corner è fantastica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Anche se non averei sicuramente il tempo per farla. :asd:
     
    .
21 replies since 31/5/2016, 22:38   583 views
  Share  
.