Quesito per esperti di Football Manager 2016

Quesito per esperti di Football Manager 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corrado86
          -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti

    Devo porre un quesito a chi come me è appassionato di questo gioco.

    Ho iniziato una carriera da allenatore del pescara in serie B: il mio profilo è allenatore con patentino A nazionale e esperienza come giocatore dilettante

    Ho licenziato lo staff iniziale e ho assunto uno staff perfetto e risultavo, nella finestra panoramica, tra i miglior della serie B (a parte psicologia ma ero comunque molto sopra la media)

    Le Conferenza stampa e interviste sotto il tunnel le gestivo io mentre i discorsi alla squadra (cosa estremamente noiosa per me) sono stati gestiti dal mio secondo (con motivazione 15 e gestione spogliatoio 15)

    L'allenamento è stato forma fisica alto per tutta la preparazione: durante la stagione mettevo forma fisica solo quando la condizione fisica dei giocatori si abbassava. Ho alternato sporadicamente attacco, difesa, e tattica.

    Ammetto che la difesa non era un granchè, ma la dirigenza non ha un euro e non ho potuto comprare nessuno, ma solo fare 2 prestiti nella stagione invernale (ho preso 2 trequartisti per passare al 4-3-1-2).

    Ho usato vari moduli, cominciando dal 4-2-4 (pochi risultati positivi), passando poi per il 4-3-3 (risultati positivi inizialmente ma stranamente poi calo drastico) ,e il 4-3-1-2, usato da dopo la finestra di mercato invernale fino al mio esonero avvenuto a marzo 2016.

    Il pescara è una squadra che dovrebbe arrivare (in base ai pronostici del gioco) alla 6 posizione e io arrivo a marzo 2016 che sto 18esimo, con una rivolta dello spogliatoio che praticamente mi odia (il morale dei calciatori è stato tendenzialmente basso durante tutto l'arco della stagione, con periodi felici e vittorie belle ma sporadiche) e la dirigenza che mi esonera.

    Altra cosa strana: dopo il mio esonero, per tre anni virtuali non sono riuscito a farmi ingaggiare da nessuno e quindi, esasperato, ho deciso di ricominciare da capo con una nuova partita.

    I quesiti che mi pongo sono:

    Come mai questa stagione disastrosa? quali possono essere le cause? NON SONO RIUSCITO A CAPIRE
    Il mio secondo doveva avere altre skill buone oltre a motivazione e gestione spogliatoio?
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Hai già aperto un topic uguale.. Continua nell altro questo verra chiuso :close:
     
    .
1 replies since 8/8/2016, 12:57   76 views
  Share  
.