Cosa vorreste da FM18?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Ruben Neves #8

    Group
    Admin
    Posts
    37,149
    Reputation
    +4,557
    Location
    Oporto

    Status
    Anonymous

    Una luuunga stagione si è appena conclusa, ma è già tempo di pensare alla prossima. Tra un movimento di mercato e l'altro, a noi appassionati come sempre piace sognare o immaginare il prossimo capitolo della Sports Interactive. E voi, cosa vorreste e cosa vi aspettate da FM18?

     
    .
  2. #Settings
          -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente poter creare delle tattiche con aspetti più complessi senza dover ricorrere a stratagemmi :D
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    59,199
    Reputation
    +1,828
    Location
    Hrvatska

    Status
    Offline
    Anche secondo me la creazione delle tattiche va rivista.
    Uso 3 moduli con sole due impostazioni :peo:

    Anche poter intervenire più nel dettaglio negli allenamenti lo preferivo :sisi:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    NeverAJoy!

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +7
    Location
    Torino (San Marino nel cuore)

    Status
    Offline
    Sarebbe bello, un po' come accade nella realtà, poter variare i moduli in base alle fasi di possesso e non possesso, così come le transizioni da una all'altra.
     
    .
  5. _Mou_
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Cambiare le interviste pre e post partita. Tutte uguali e praticamente tutte inutili se non per screditare un allenatore o far incazzare l'altra squadra :face:
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    48,388
    Reputation
    +3,106
    Location
    Napoli

    Status
    Online
    Per ora direi evitare il fatto che tantissimi allenatori cambino squadra a stagione in corso, dando vita a giri infiniti di panchine nel bel mezzo del campionato.
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Più potere decisionale negli allenamenti e nelle tattiche, possibilità di provare schemi in allenamento. A volte sei troppo bloccato nelle scelte! Io ero innamorato delle vecchie modalità di tattiche e allenamenti!
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,158
    Reputation
    +885
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Poter diversificare le Tattiche tra fase offensiva e difensiva, al momento mi sembra difficile ricreare alcuni schieramenti reali. Ad esempio quando la Juve schiera la BBC e difende a 4, che diventano a 3 in fase di impostazione
     
    .
  9.     +2     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    13,330
    Reputation
    +10
    Location
    Yorkshire

    Status
    Anonymous
    Riuppo il topic perché giocando molto a FM17 ho notato diverse cose che secondo me dovrebbero essere migliorate:

    Conferenze stampa: Problema fisso da anni, pure quando hanno detto di averle migliorate non è migliorato nulla. Molta gente preme in automatico la prima o seconda risposta oppure manda direttamente il vice, io le faccio per inerzia perché credo siano un elemento importante nella vita di un allenatore e quindi non mi va di trascurarle, però dovrebbero essere molto più influenti nel gioco e non solo essere buone per un "RzG" vicino al nome del giocatore. Dovrebbero percorrere la strada del "diffondi alla stampa" quando viene rifiutata una richiesta dalla dirigenza, quello è l'unica cosa per cui i media sono utili.

    Social Network: La grande novità dello scorso anno che serve a... un cazzo. Le solite 4/5 frasi ripetute con il tifoso entusiasta e quello pessimista (e dopo che un tuo giocatore fa poker è davvero ridicola come cosa). Io aggiungerei la possibilità di avere un proprio "profilo" Twitter su FM con la possibilità di mandare ogni tanto uno tra 3/4 tipi diversi di tweet che influenzeranno la valutazione della tifoseria. E a proposito, una cosa che aggiungerei è la fiducia della tifoseria che non per forza deve combaciare con quella della dirigenza.

    Risultati: Ecco, una cosa che a me da parecchi anni dà fastidio, ovvero i risultati. Posso capire a volte che possano capitare dei 5-3, 6-0, 7-1 e via dicendo, alla fine pure nella realtà avvengono questi risultati, ma non è possibile che un Chievo-Inter mi finisca 6-8 con 4 di questi 14 gol che avvengono negli ultimi cinque minuti. Lo stesso vale per tanti, troppi 6-4 e simili che avvengono come se fosse una cosa normale. Potete parlare di tattica, ma non è possibile che molte squadre abbiano un'organizzazione così scarsa in difesa, ma allo stesso tempo così devastante in attacco. È migliorato il tutto dal 15, ma secondo me è un aspetto ancora leggermente da migliorare.

    Per ora ho finito :asd:
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    innanzitutto, invito ad usare termini un Po più adeguati. Non é che siamo cresciuti dalle suore, anzi io in primis, ma magari evitiamo alcuni eccessi.

    Per il resto sono d'accordo con te, anche se si sta parlando di dettagli, dimostrando che il gioco non ha grandi difetti. Purtroppo io so già quanto non vincero quella.determinata gara, quando vado sul 3 a0 in 30 minuti contro il Manchester utd.. So gia che verrò rimontato. E puntualmente é cosi.. Poi pero la.domenica arriva Genoa-Juve.. Nella realtà... E capisci che il gioco non sbaglia di molto .
    8 a 6 é random alla grande .. Ci saranno sempre quelle anomalie
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnato (20%)
    Posts
    19,119
    Reputation
    +88
    Location
    Milano, Madrid, Roma...

    Status
    Anonymous
    Per me devono completamente rivoluzionare il sistema degli allenamenti, creare qualcosa di molto più specifico e dettagliato, al momento è tutto troppo superficiale e anche un po' irrealistico.

    Così come il creatore delle tattiche, se riuscissero a fare un ulteriore step evolutivo dopo due anni di calma piatta sarebbe fantastico. Mi piacerebbe troppo andare molto più a fondo sotto questo aspetto, curare molti più dettagli e personalizzare al più possibile la tattica.
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    13,330
    Reputation
    +10
    Location
    Yorkshire

    Status
    Anonymous
    Il gioco essenzialmente è molto buono: 10/15 anni fa avremmo firmato per avere una simulazione manageriale calcistica così (quasi ai livelli dei vari PC Calcio e CM). Non concordo piuttosto nel dire che i risultati sballati siano piccolezze: alla fine nel calcio conta il risultato e per un allenatore i risultati sono fondamentali e beccarsi questi risultati random 6/7 volte in un anno è frustrante diciamo e non ho parlato delle rimonte perché se sul 2/3-0 te ne stai fermo ad aspettare la fine, è ovvio che qualcosa potrebbe succedere
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,549
    Reputation
    +272
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Che non punti solo sulla grafica migliorata che ho un computer vecchio. X il resto concordo con gli altri , anche se mi.piacerebbe poter allenare una squadra primavera ...
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,194
    Reputation
    +359
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tattiche e allenamenti andrebbero senza dubbio rivisti, m considerato il bacino di utenza a cui puntano gli sviluppatori, ahimé temo che sotto questo aspetto vedremo novità praticamente nulle!

    Il mio sogno sarebbe.. avere la possibilità di partire dalle formazioni primavera, per rendere più realistico il percorso di allenatore!
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Il mio sogno sarebbe invece poter interagire di più sulle società affiliate..
     
    .
27 replies since 5/6/2017, 21:45   1234 views
  Share  
.