Atalanta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline

    jXvWMU8



    -Nome squadra e Soprannome


    Atalanta – " Dea "



    -Campionato e Nazione ed eventuale competizione Europea


    Italia - Serie A; Europa League



    - Pronostico dei media a inizio stagione:


    9° posto



    - Aspettative di inizio stagione


    Serie A: finire nella parte alta
    Coppa Italia: Quarti di finale
    Europa League: 2a Fase ad eliminazione diretta



    -Budget acquisti:


    6,5M + 75% delle entrate delle cessioni



    - Budget stipendi e spese attuali per gli stipendi:


    34,26M con una spesa annua di 33,7M



    - 11 Tipo


    5-2-3 TF larga

    Berisha
    Masiello - Caldara - Toloi

    TFDX Hateboer (Castagne) - Freuler - Cristante - Spinazzola TFSX

    Ilicic - Gomez

    Petagna (Cornelius)



    Alejandro "Papu" Gomez : 29 anni, TSC; PC (2,85M fino al 2020) valutato 29M
    Mattia Caldara: 23 anni, DC (prestito dalla Juve per 1,3M fino al 2018) valutato 14,5M
    Remo Freuler: 25 anni, M; CC; TC (925k fino AL 2020) valutato12 M



    - Gerarchie di squadra


    Le gerarchie della Dea sono la vera forza della rosa. Tra i giocatori più influenti e leader, non ci sono i cosiddetti "pesi morti". Il gruppo è coeso con a capo il Papu Gomez, leader indiscusso e capitsano dei nerazzurri. Ma a fine campionato, personalità come quelle di Masiello, Toloi e qualche altro, possono fare il grande salto.


    NFqRYkR



    - Ruoli da rinforzare ed eventuali suggerimenti per gli acquisti


    La rosa è ben strutturata. Ci sono 2 giocatori per ruolo. Bisogna fare una scelta su alcuni giocatori, ma si cadrebbe nel gusto personale. Si può pensare al futuro comunque, cercare di sostituire i prestiti Juventini di Caldara Spinazzola, oppure pensare al riscatto (4M) di Cristante. In rosa abbiamo già dei potenziali fenomeni, fate un giro tra i ragazzi delle giovanili, osservate gente come Mancini, Haas che troverete già in prima squadra, e i numerosi profili con quelle bellissime 5 stelline di potenziale, tutte da gustarvi nel corso degli anni.

    - Strutture


    Strutture aziendali: nella media
    Strutture Analisi: basilari
    Strutture d’allenamento: eccezionali
    Strutture giovanili: eccellenti,numeroso afflusso giovani
    Condizione stadio: Buone (Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo, inaugurato nel 1928 24,725 spettatori)



    - Finanze


    Attivo di 10,140M in bilancio, e abbiamo una proiezione triennale che ci vedrà ridurre questa cifra. Abbiamo un debito di 43M da restituire fino al 2025, con 447k mensili. Il bilancio, essendo non un top club, almeno inizialmente, si può risollevare in un solo modo. Abbiamo dei talenti, e tanti altri ne usciranno. Dobbiamo ripercorrere le orme della società atalantina anche nel gioco, valorizzare e vendere, almeno fino a quando non avremo un bilancio stabile.

    - Staff


    Le strutture di allenamento sono eccezionali. Se avete l'idea di produrvi da voi i vostri talenti e farli crescere bene, allora lo staff che trovate ad inizio della vostra avventura non va bene. Questa squadra merita il top in tutte le categorie. Dovete puntare ad averlo subito. Soprattutto il reparto di osservatori, molto scarno e non all'altezza.

    - Perchè consigliare questa squadra


    La Dea è la squadra del momento. Una fucina incrdibile di talenti, con una prima squadra davvero ottima. La base per costruire una squadra che possa diventare davvero forte, c'è tutta!!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +19
    Location
    bari

    Status
    Offline
    Ciao, sto facendo una carriera con l' Atalanta... però non so come schierare i due centrocampisti... hai delle idee?
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Usi questo schema?
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +19
    Location
    bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 17/1/2018, 11:19) 
    Usi questo schema?

    si
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Ora sono fuori, appena torno controllo. In ogni caso essendo a 2, bisognerebbe trovare il mix giusto tra le 2 fasi. Ad occhio direi incontrista più CCq.. Tu cosa avevi impostato?
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +19
    Location
    bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 17/1/2018, 11:22) 
    Ora sono fuori, appena torno controllo. In ogni caso essendo a 2, bisognerebbe trovare il mix giusto tra le 2 fasi. Ad occhio direi incontrista più CCq.. Tu cosa avevi impostato?

    premesso che non ho ancora testato la tattica che ho impostato... comunque io ho posizionato i centrocampisti come nello schema che c'è nella guida, quindi come mediani... uno l'ho impostato come regista arretrato che sostiene e l'altro regista mobile.... oppure potrei provare uno regista arretrato e l'altro incontrista... perché se i 2 centrocampisti li faccio giocare sulla linea di centrocampo (scusa il gioco di parole) penso che si possa creare un vuoto con solo i 3 centrali a difendere... non so se hai capito
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,397
    Reputation
    +6
    Location
    Cairate (VA)

    Status
    Anonymous
    Sfida pazzesca, al secondo anno devi rifare totalmente la squadra, al terzo idem. Io alla prima stagione ho preso solo Sturaro, Cutrone (da F9 25 gol stagionali) e a gennaio Tagliafico. Al secondo ho smontato la squadra, preso Varnier dal Cittadella, Bastoni in prestito Konoplyanka e ho riscattato Orsolini (giocatore pazzesco) e Cristante. Al terzo la vera rivoluzione sto facendo. In porta con Berisha 30enne ho preso Rajkovic, Muric (mi pare si chiami così è un giovane del City svizzero in porta) e Vanja Milinkovic-Savic. Se vendo Sturaro ho già il CC pronto, in mediana consiglio Artur che però in Italia ti fotte per la storia dell’extracomunitario. In attacco ho preso Kuki (Malaga) e vorrei vendere Petagna. A fine mercato vi aggiorno bene
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Perfetto si può usare questo topic per consigliare ma anche per raccontare nel corso delle stagioni cosa siete riusciti a fare
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    10,397
    Reputation
    +6
    Location
    Cairate (VA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 17/1/2018, 11:55) 
    Perfetto si può usare questo topic per consigliare ma anche per raccontare nel corso delle stagioni cosa siete riusciti a fare

    Primo anno settimo e semifinale di EL secondo anno quarto e quarti di finale di EL. Appena torno dal lavoro finisco il mercato e vi aggiorno
     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Se volete mettere qualche screen é ben accetto..
     
    .
9 replies since 5/1/2018, 08:19   494 views
  Share  
.