Mai stati grandi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filo1512
          -1
     
    .

    User deleted


    d2Rsuxb

    Zg0u4eY

    Cheltenham Town Football Club is a professional association football club based in the town of Cheltenham, Gloucestershire, England.
    Cheltenham have played as high as League One, the third tier of English football, spending four seasons there

     
    .
  2.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Seguooo
     
    .
  3.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,254
    Reputation
    +4,029
    Location
    Marina di Massa

    Status
    Offline
    Presente.
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Seguo... Io in Legue two seguo il Tranmere... Ma mi piace anchr questa squadra e si puo far bene sin da subito
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Seguo
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    25,577
    Reputation
    +988
    Location
    Carini(PA)

    Status
    Anonymous
    Eccomi.
     
    .
  7. Andresh88™
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    Seguo
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    +836

    Status
    Offline
    ti anticipo, come sempre :sguardo:

    Di circa 20 anni, ai tempi di Lawrence Bek con Tele+ Premier Manager :sisi: quante emozioni e gioie al Whaddon Road :wub:
     
    .
  9. Filo1512
          -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuti a tutti :)

    CITAZIONE (Bomberone10 @ 7/1/2019, 20:31)
    Seguo... Io in Legue two seguo il Tranmere... Ma mi piace anchr questa squadra e si puo far bene sin da subito

    A me qualche anno fa stava simpatico il Dag&Red, ma credo sia sceso da un po'. Ho scelto il Cheltenham molto alla leggera, mi interessava partire dalla League Two con una squadra non pronosticata tra le migliori :D

    CITAZIONE (Bekvr83 @ 8/1/2019, 18:20) 
    ti anticipo, come sempre :sguardo:

    Di circa 20 anni, ai tempi di Lawrence Bek con Tele+ Premier Manager :sisi: quante emozioni e gioie al Whaddon Road :wub:

    Ammazza che dinosauro che sei :sguardo:


    d2Rsuxb

    Non è facile spendere parole sul Cheltenham, squadra assolutamente anonima anche in un panorama calcistico come quello inglese che è pieno di storie interessanti. Del resto se non sono mai andati oltre la League One ci sarà un motivo :lol:
    Gli stessi obiettivi mostrano le poche ambizioni societarie, con una semplice metà classifica per quanto riguarda il campionato

    F6IQkif

    Del resto a questo la squadra può puntare anche secondo i bookmakers. C'è chi è messo peggio di noi, ma non sono in molti

    FgNldiW

    Vediamo quindi questa rosa, che ho puntellato con qualche acquisto nei ruoli che più erano scoperti, ovvero il portiere e la fascia sinistra di centrocampo.
    Il modulo su cui punteremo, come spesso accade in queste categorie, è il 4-4-2, che può poi trasformarsi in caso di evenienza in 4-2-4 o anche 4-5-1/5-4-1.

    La Rosa - stagione 2018/2019


    PORTIERI

    Al mio arrivo la situazione era abbastanza tragica, con Flinders titolare e un ragazzino abbastanza scarso come riserva. Sul mercato c'era poco e nulla, alla fine siamo riusciti a prendere in prestito tale Erlandsson, svedese del Nottm Forest, che ci hanno praticamente regalato per una stagione considerando che pagano anche lo stipendio. Anche lui non è esattamente il massimo, ma sul campo ha dimostrato all'inizio di cavarsela.


    DIFENSORI CENTRALI

    Reparto abbastanza completo che non ha necessitato di nessun innesto. Dei 4, il più forte è indiscutibilmente Forster, tra l'altro anche abbastanza giovane, giocatore che stava attirando anche le attenzioni di squadre di categoria superiore come l'Oxford City. Purtroppo lo abbiamo perso durante la preparazione con uno stop di 2 mesi, da una parte un male perché salterà l'inizio della stagione, dall'altra ha evitato che arrivassero offerte che ci avrebbero forse costretti a vendere.
    Accanto a lui partono quasi alla pari Mullins e Boyle, il primo esperto il secondo alle prime armi. Il periodo di assenza di Forster sarà importante per vedere chi dei due offre maggiori sicurezze.
    Chiude il reparto Baldwin, in prestito dal Bristol City, non credo scenderà mai in campo.



    TERZINI

    A sinistra la situazione è perfetta, meglio non si poteva. Figura qui il miglior giocatore del team, ovvero Tom Field, purtroppo solo in prestito dal Brentford. Dietro di lui il nostro Hussey, anch'egli un ottimo elemento, che troverà spazio più avanzato come esterno di sinistra (come vedrete nel prossimo aggiornamento, è un ruolo dove non siamo coperti benissimo).
    Chiude il reparto il giovane Debayo, ha molto da maturare ma abbiamo fiducia e possiamo aspettarlo un po'.


    A destra siamo messi invece peggio. Il titolare è Alcock, quasi un centrale prestato alla fascia, probabilmente affidabile comunque.
    La riserva è Sean Long, a me non dispiace eccessivamente ma è comunque infortunato a lungo (3-4 mesi) per una contusione al piede :lol: credo un errore di DB, purtroppo ce lo teniamo così. Tra i centrali abbiamo comunque un paio di elementi che possono giocare a destra


    Alla prossima con la restante parte della squadra :unzunz:

     
    .
  10.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Staff
    Posts
    6,938
    Reputation
    +2,470
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Non sono bravo ad esprimere giudizi, attendiamo il calcio giocato Hahahah
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    FM Fan
    Posts
    7,517
    Reputation
    +3,042
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Siamo messi bene col portiere e i terzini per raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza...coi centrali difensivi siamo un pò scarsi e soprattutto lenti quindi consiglio difesa bassa e prendere qlc in prestito veloce per compensare la carenza difensiva...
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,534
    Reputation
    +789
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci sono ;)
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,751
    Reputation
    +836

    Status
    Offline
    ah Michael Duff era un altra cosa! :wub:

    in porta lo svedesino sembra un portiere, è già qualcosa. In mezzo Foster è chiaramente un top di gamma, gli altri due comunque mi sembrano più che validi per la categoria anche se non ci gioco più da diversi FM :ph34r: di certo Baldwin lo userai poco ma in una stagione come quella inglese un quarto centrale una 15ina di presenze le racimola, vero che uno con quella faccia li non gliene darei più di 2 :asd:

    come terzini direi bene, il buon Alcock è bello solido e nelle categorie basse preferisco avere un terzino che entra deciso piuttosto di uno che temporeggia :rolleyes:
     
    .
  14. Filo1512
          -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alebomber69 @ 9/1/2019, 13:18)
    Non sono bravo ad esprimere giudizi, attendiamo il calcio giocato Hahahah

    Aspettare il calcio giocato è sempre una scelta corretta :D

    CITAZIONE (Ganjalf2505 @ 9/1/2019, 15:48)
    Siamo messi bene col portiere e i terzini per raggiungere gli obiettivi fissati dalla dirigenza...coi centrali difensivi siamo un pò scarsi e soprattutto lenti quindi consiglio difesa bassa e prendere qlc in prestito veloce per compensare la carenza difensiva...

    Si i centrali forse sono il punto un po' dolente dei reparti visti finora, però questi abbiamo, non ho cercato altro perché numericamente ci siamo e poi si rischia di averne troppi (come purtroppo è capitato in attacco ma non per mie colpe :D ).
    La difesa non sarà alta, siamo comunque una squadra di medio-bassa classifica :D

    CITAZIONE (budwaiser4 @ 9/1/2019, 18:20)
    Ci sono ;)

    Benvenuto!

    CITAZIONE (Bekvr83 @ 9/1/2019, 18:21) 
    ah Michael Duff era un altra cosa! :wub:

    in porta lo svedesino sembra un portiere, è già qualcosa. In mezzo Foster è chiaramente un top di gamma, gli altri due comunque mi sembrano più che validi per la categoria anche se non ci gioco più da diversi FM :ph34r: di certo Baldwin lo userai poco ma in una stagione come quella inglese un quarto centrale una 15ina di presenze le racimola, vero che uno con quella faccia li non gliene darei più di 2 :asd:

    come terzini direi bene, il buon Alcock è bello solido e nelle categorie basse preferisco avere un terzino che entra deciso piuttosto di uno che temporeggia :rolleyes:

    Lo svedesino nelle poche partite che ho giocato mi ha convinto, speriamo continui :ph34r:
    Baldwin giocherò pochissimo perché volendo ho anche un CC che può scendere in difesa, quindi sto abbastanza coperto, poi magari le coppette gliele faccio giocare (forse :sguardo: )
    Si dai Alcock non è male, anche se a sinistra c'è Field che è un altro livello :wub:


    La Rosa - stagione 2018/2019 parte 2



    CENTROCAMPISTI CENTRALI

    Bene ma non benissimo qui. I due titolari sono Atangana e Thomas, due centrocampisti di sostanza ottimi per la categoria e per il calcio inglese. Qualche lacuna nelle riserve, dove presentiamo Ben Tozer, più mediano che CC, elemento che in caso di necessità potrà anche scendere in difesa, e Maddox. Quest'ultimo mi sembra abbastanza incompatibile con un centrocampo a 2, più probabile un suo utilizzo sull'esterno di sinistra considerando che il prestito non si può neanche interrompere.
    In caso di necessità si può adattare Broom, che nasce esterno destro e che potete vedere sotto :D


    ESTERNI

    A destra l reparto era coperto già al mio arrivo e non ha quindi richiesto interventi. Entrambi i giocatori non sono sicuramente elementi che possono cambiare una partita, ma si inseriscono bene nel nostro modulo. Parte titolare l'ottimo Dawson, dietro di lui c'è Broom che come detto sopra potrà far comodo anche al centro del campo.


    La fascia di sinistra ha creato maggiormente molti più problemi. Al nostro arrivo non c'era nessuno, sul mercato non c'era nessuno e gli osservatori non sono riusciti a trovarmi nessuno. Alle strette abbiamo concluso per il migliore disponibile, Williams, in prestito dal Rochdale, riserva di quell'Hussey che avevo presentato tra i terzini sinistri e che verrà usato principalmente qui.
    A stagione iniziata e a pochi giorni dal termine della sessione di mercato ci è stato proposto Borg, un giovane maltese che non mi dispiace e a cui ho voluto dare una chance. Corre, potrebbe far comodo.


    ATTACCANTI

    Tanti, troppi. Reparto pienissimo, che ho trovato così al mio arrivo e che non sono riuscito a sfoltire, anche perché per metà in prestito.
    Il primo ad essere presentato è Varney, che è ormai al tramonto ma che resta comunque un giocatore che viene da 10 anni di Championship e che annovera anche una stagione e 5 gol in premier League. Tecnicamente e per esperienza una spanna sopra tutti.
    Abbiamo poi 3 giocatori su livello più o meno simili.
    Kelsey Mooney è il preferito del mio osservatore, a me non piace moltissimo ma corre più degli altri, anche se tecnicamente è forse il peggiore.
    Sam Jones è un trequartista che useremo ovviamente in attacco, avrà il suo spazio.
    George Lloyd è il talentino di casa Cheltenham, speriamo di farlo crescere perché promette discretamente a mio avviso.
    Chiudono il reparto McAlinden, che in realtà non sarebbe peggio degli altri non fosse per quell'8 in finalizzazione, e Barnett che purtroppo non abbiamo potuto rispedire a casa. Per il primo si prospetta tanta panchina, il secondo resterà in tribuna a meno di epidemie.


    Le amichevoli sono andate molto bene, spicca la bella vittoria sul Bradford e il pareggio con il Bristol Rovers, entrambe squadre di League One. Per il resto tanti gol ma contro squadracce

    F1i8eEr

    Ma si inizia a far sul serio sin da subito, già agosto è un mese pienissimo qui :wacko: Inizio in casa contro il Crawley, poi trasferta con il Tranmere. Seguono praticamente incollate la partita di Carabao con il Bristol City (praticamente un muro invalicabile) e il ritorno in campionato contro il Carlisle. Chiudiamo con due trasferte con due squadre di bassa classifica come Macclesfield e Cambridge.

    JU9ew5g

     
    .
  15. Andresh88™
          -1
     
    .

    User deleted


    La Rosa nel complesso è abbastanza buona noi ci prepariamo al campionato alla grande una serie di amichevoli importanti dove riusciamo a fare il risultato la stagione si prospetta interessante e quindi
     
    .
126 replies since 7/1/2019, 18:10   1731 views
  Share  
.