LSD Crociere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malas13 @ 17/2/2019, 21:07)
    Che dominio contro l'ariano estense, e con un pizzico di fortuna potevi strappare anche un pareggio contro i The Elite! #BarkleyalTaranto :unzunz:

    CITAZIONE (Bomberone10 @ 19/2/2019, 08:31) 
    Cosa ti ho dato.....?vengo a prendere il regalo ad aprile

    Ringrazio le offerte dei dottori, ma rifiuto e vado avanti.

    E siamo tornati! Prima di tutto, vi mostriamo cosa è accaduto nella 3° giornata di Superlega.

    uBINKXT

    In un match combattuto, troviamo la via del gol con il solito Ibra al 65esimo e pensiamo di avere tutte le carte in regola per portare a casa qualche punto: errore madornale. Nonostante una maggiore dedizione alla fase difensiva, subiamo una clamorosa imbarcata e perdiamo addirittura 4-1, risultato forse troppo largo, ma che evidenzia un problema di concentrazione assai grave.

    Torniamo poi in campionato contro mister Cestoris, ancora in trasferta.

    RRQaE0x

    In una gara ricca di emozioni, che avremmo meritato di vincere, non andiamo oltre il pari e perdiamo addirittura Ibrahimovic per il match contro Emigratis. Da sottolineare il palo al 93esimo che ci ha fatto strillare più volte "L'orto mio!",

    Torneremo mai alla vittoria?

     
    .
  2. cestoris
          -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto che alla fine non c'è da aver paura, siamo/sono niente di che! :rolleyes:
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    3,220
    Reputation
    +867
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Offline
    Brutta batosta in superlega, ma ottimo pareggio con i Delta
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline

    Siamo tornati amici, mister Gesucco non è morto!

    9° giornata di campionato: LSD Crociere - Emigratis

    Data l'assenza di mister Baxxo, il baldo Alberto ci sfida in un match fondamentale per agganciare The Elite in cima. Per nostra fortuna, Yarmolenko parte a razzo e infila una doppietta in meno di 15 minuti. Ci rilassiamo e, come al solito, gli avversari accorciano (in questo caso su corner). Striglio la squadra e il cinese Dembelé riesce a infilare il 3-1 poco prima dell'intervallo, dove ho l'occasione di malmenare Sanabria, capace di divorarsi un paio di gol. Rientriamo con le migliori intenzioni e, ovviamente, prendiamo il 3-2 su una punizione da 30 metri. Per fortuna, FM smette di prenderci per i fondelli e riusciamo ad agganciare Nixo in testa.

    X7UlQ8H

    10° giornata di campionato Centinarola - LSD Crociere

    Trasferta insidiosa a dir poco quella contro Centinarola, squadra molto forte in difesa. Vorrei offrire una sintesi del match: GOL DI DIO, GOL DI DIO, GOL DI DIO. TORNIAMO A VINCERE IN TRASFERTA.

    lKB0FYr

    Alla prossima con il big match: LSD Crociere - Red Hawks, Moz merda :sguardo:

     
    .
  5. cestoris
        +1     -1
     
    .

    User deleted


    ...comincia ad allungarsi la classifica, LSD sempre davanti a tutti!
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    Reputation
    +126

    Status
    Offline
    Ho avuto la possibilità di affrontati in amichevole, ottima impressione! Squadra ben schierata in campo, sia in casa che in trasferta, ed idee chiarissime! Le mie impressioni erano ben fondate visto che mi sono appena accorto che sei in gioco per le prime posizioni! Avanti così!
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cestoris @ 28/2/2019, 18:58)
    ...comincia ad allungarsi la classifica, LSD sempre davanti a tutti!

    Direi che è presto per cantare vittoria :look:
    CITAZIONE (kalinakov @ 4/3/2019, 00:02) 
    Ho avuto la possibilità di affrontati in amichevole, ottima impressione! Squadra ben schierata in campo, sia in casa che in trasferta, ed idee chiarissime! Le mie impressioni erano ben fondate visto che mi sono appena accorto che sei in gioco per le prime posizioni! Avanti così!

    :wub:

    4° Giornata Superlega: Emigratis - LSD Crociere

    Affrontiamo per la terza volta in stagione Emigratis, capitanata ancora una volta dal mister Alberto Ariatti, un nome ben conosciuto nel torneo. Onestamente sentivo puzza di fregatura, in quanto le trasferte, almeno per noi, sono sempre sinonimo di difficoltà. Dopo un primo tempo equilibrato, gli avversari iniziano a metterci seriamente in difficoltà e, come succede sempre in questi casi, troviamo il vantaggio con l'immenso Ibrahimovic. Continuiamo ad avere difficoltà ed Emigratis va spesso vicino al pareggio, nonostante un assetto più difensivo messo per contrastare l'offensiva. Al 91esimo, giustamente, arriva il dramma: Ozyakup pareggia i conti. Diverse bestemmie dopo, torniamo subito all'attacco e grazie a una buona dose di culo bravura riusciamo a tornare in vantaggio al 93' grazie a Barkley, che ci proietta in testa alla classifica del girone D.

    uiWZl40

    Visto che mister Moz è scappato in A, comunichiamo che il match contro Red Hawks (che avrà luogo stasera) non sarà un derby.

     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline

    11° giornata Serie C
    LSD crociere - FC Red Hawks


    cpneeMs

    Dopo l'addio di quel pirla di Moz, troviamo un FC Red Hawks capitanata dal quasi per caso Malas. Lo scontro si rivela meno difficile del previsto, e grazie al duo Yarmolenko-Barkley riusciamo a trovare facilmente i tre punti, senza peraltro subire reti :wub:

    Siamo felici, si, ma preoccupati per il prossimo match, in trasferta contro la corazzata All Scars

     
    .
  9.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Su Barkley esercitero la recompra
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 8/3/2019, 10:26) 
    Su Barkley esercitero la recompra

    Non trovo la recompra, mi puoi aiutare?
    Gl43BwQ
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline

    12° giornata Serie C: All Scars - LSD Crociere

    Trasferta insidiosa in casa di All Scars, che probabilmente possiede la rosa più forte dell'intero campionato. Partiamo davvero bene, tanto da prendere un maledetto palo con Dembelé e subire pochi minuti dopo il meritato gol da Promes. Concludiamo il primo tempo senza nessuno squillo degno di nota, ma mister Gesucco non ci sta e striglia la squadra negli spogliatoi. Il rientro è davvero positivo, e in 10 minuti Kampl e Ibrahimovic ribaltano il risultato. Per nostra sfortuna, il mister avversario è davvero bravo e riesce a riprendere in mano la partita, sfiorando più e più volte il pareggio, che giustamente arriva al 73esimo. Con molto culo, riusciamo a portare a casa un punto d'oro, anche grazie a Cillessen che a tempo scaduto salva tutto sul destro di Tadic.

    Zxt7m0C

    Settimana prossima ancora in trasferta, stavolta contro SSC Mosquitos

     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline

    5° Giornata di Superlega: LSD Crociere - The Elite

    Nel match tra le prime due di C c'è tanto da giocare: a noi basta un punto per qualificarci, ma la vittoria ci garantirebbe due risultati su tre all'ultima giornata per vincere il girone; agli ospiti invece serve soltanto vincere per tentare l'aggancio ad Arryn FC.
    Contro ogni pronostico, il primo tempo entrambe le squadre scendono in campo senza paura e danno vita a una vera e propria battaglia: Alisson salva miracolosamente due volte sui nostri, mentre il palo nega il vantaggio a The Elite. Nel secondo tempo scendiamo in campo più motivati e al 61esimo arriva il sudato gol di Yarmolenko, che polemicamente mostra la canottiera con scritto "Albano m***a". L'ultima mezzora regala poche gioie emozioni al pubblico, ma mister Gesucco sbraita comunque per motivare gli 11 soldati che devono difendere con le unghie e con i denti il risultato: ce l'abbiamo fatta, ce ne andiamo ai quarti di Superlega.

    RozAmGJ

    Complimenti a mister Nicola, con il quale continueremo a lottare (speriamo) fino alla fine per il primo posto in campionato!

     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkezef @ 8/3/2019, 12:15) 
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 8/3/2019, 10:26) 
    Su Barkley esercitero la recompra

    Non trovo la recompra, mi puoi aiutare?
    (IMG:https://i.imgur.com/Gl43BwQ.jpg)

    Se giri la pagina ci sono le firme per Barkley ai Crocodiles :asd:

    Intanto complimenti per l'ottimo campionato e per il passaggio di turno in coppa!
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,699
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Federix @ 18/3/2019, 23:50) 
    CITAZIONE (Darkezef @ 8/3/2019, 12:15) 
    Non trovo la recompra, mi puoi aiutare?
    (IMG:https://i.imgur.com/Gl43BwQ.jpg)

    Se giri la pagina ci sono le firme per Barkley ai Crocodiles :asd:

    Intanto complimenti per l'ottimo campionato e per il passaggio di turno in coppa!

    Non ho trovato ste firme, che colpo di fortuna :rotfl:
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,159
    Reputation
    +886
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkezef @ 19/3/2019, 16:43) 
    CITAZIONE (Federix @ 18/3/2019, 23:50) 
    Se giri la pagina ci sono le firme per Barkley ai Crocodiles :asd:

    Intanto complimenti per l'ottimo campionato e per il passaggio di turno in coppa!

    Non ho trovato ste firme, che colpo di fortuna :rotfl:

    Era già tutto firmato, tornerò alla carica con avvocato e notaio :asd:
     
    .
450 replies since 4/12/2018, 17:59   7809 views
  Share  
.