10 de Agosto Campodarsego FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    12° GIORNATA CAMPIONATO

    10 DE AGOSTO – STP PIRATEN 4-1

    Ritorno alla vittoria tra le mura amiche per il 10 de Agosto che liquida la pratica nei primi 9 minuti.
    Partenza a razzo dei ragazi di FCL che alla prima occasione - al 2° minuto - passano in vantaggio con Marhez che sfrutta al meglio un cross di Tagliafico (oggi migliore in campo) e al volo di sinistro insacca.
    Non passano neanche 60’ secondi e, con la difesa avversaria in bambola, è Arnautovic a raddoppiare con azione simile alla precedente: Weigl serve un preciso pallone all’austriaco che, al volo, trafigge il portiere dalla sinistra.
    STP Piraten non riesce ad uscire dalla propria area, ma soprattutto vive un delirio collettivo in difesa che lo porta a subire la 3° rete in soli 9 minuti. E' una deviazione sotto porta di Plea, su cross da fondo campo ancora di Tagliafico, che questa volta spiazza il portiere.
    Il passivo sarebbe potuto essere ancora peggiore se l’arbitro non avesse annullato per giusto fuorigioco il gol di Luiz che deviava sotto rete un tiro da fuori area di Marhez al 5’.
    Dopo questo incredibile inizio di partita le cose si sistemano e anche i pirati di St. Pauli riassettano le fila.
    Il quarto gol arriva al 33° quando su punizione perfetta di Sigurdsson, Retsos salta più in alto di tutti e mette dentro il pallone.
    Passa appena un minuto e un rigore assegnato dall’arbitro per fallo di Tagliafico su Mata, viene trasformato da Parejo.
    Il punteggio non cambierà più fino alla fine della partita e non risultano azioni di rilievo fino all’85’ quando una punizione di Sigurdsson finisce di poco alta sulla traversa.
    C’è poco da dire su questa partita che si è chiusa già nei primi minuti del primo tempo. Il STP Piraten paga carissimo i primi 10 minuti di follia difensiva, mentre il 10 de Agosto capitalizza il suo bottino e controlla agevolmente il vantaggio fino alla fine della gara.

    hIqFAC9

    Edited by FCL - 18/3/2019, 12:04
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Grande vittoria. Io so quanto lavoro c e dietro. Questo mister è un orgoglio per questo torneo
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    13° GIORNATA DI CAMPIONATO

    STREGONI – 10 DE AGOSTO 1-2

    Una vittora del tutto inaspettata quella del 10 de Agosto sul campo dei molto più quotati Stregoni, una vittoria frutto di un po’ di fortuna, ma merito di una disposizione tattica azzeccata e una difesa attenta e ben piazzata.
    Alla squadra di Buenos Aires è andato tutto per il verso giusto oggi, è riuscita a segnare nei momenti giusti della partita capitalizzando le poche occasioni che è riuscita a creare e si è mantenuta fredda in ogni parte del campo quando la pressione degli avversari era più sostenuta.
    Le due squadre si presentano con una disposizione simile: 4 3 3; mentre però gli ospiti puntano sui 3 centrocampisti in linea, Stregoni punta su un centrocampista centrale poco più sopra dei due centrali difensivi.
    La prima occasione è dei locali che spaventano Navas già al 4’ con Alcacer, ma alla prima vera occasione il 10 de Agosto passa. Calcio d’angolo dello specialista Sigurdsson e Retsos, al secondo gol personale in due partite, stacca poderosamente e insacca il vantaggio.
    Pochi minuti e il modulo tattico degli ospiti cambia modificandosi in un 4 1 4 1 più coperto.
    Per tutto il resto del primo tempo la pressione della squadra di casa non crea troppi problemi alla difesa ospite e si va negli spogliatoi con il minimo vantaggio del 10 de Agosto.
    La ripresa inizia come era terminato il primo tempo e la pressione dei locali è costante ma abbastanza sterile. Al 70’ l’altro episodio chiave della partita: contropiede micidiale del 10 de Agosto e ottima finalizzazione di Marhez.
    La partita sembra chiusa, ma è proprio in questo momento che la squadra di casa esprime il miglior gioco ed è più pericolosa; pochi secondi dopo il raddoppio Zivkovic conclude di testa da distanza ravvicinata, ma Navas ci mette la mano e salva la porta.
    Il gol però è nell’aria ed è Tevez al 73’ che conclude con un preciso raso terra dal limite un’azione iniziata da Tielemans.
    Sembra l’inizio della rimonta, ma invece la partita ritorna sui binari precedenti e si esaurisce senza tante altre emozioni.

    yWRqA0K
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 21/3/2019, 08:24) 
    Grande vittoria. Io so quanto lavoro c e dietro. Questo mister è un orgoglio per questo torneo

    Grazie Bomber, detto da te è un onore!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    14° GIORNATA DI CAMPIONATO

    10 DE AGOSTO – TARGARYEN PALACE 2-0

    Terza vittoria consecutiva per i ragazzi del 10 de Agosto. Periodo di forma eccezionale in campionato con il quarto risultato utile consecutivo e la zona salvezza tenuta a distanza di sicurezza.
    Disposizione tattica atipica ad inizio match per i padroni di casa che schierano Arnautovic un po’ più dietro rispetto alla sua solita posizione in campo.
    La cronaca. Al 10° minuto Arnatuovic colpisce da posizione defilata di testa verso la porta avversaria, la palla colpisce in pieno la traversa a portiere battuto e torna in campo senza che nessuno riesca ad approfittarne.
    Al 18’ il gol del vantaggio: Contropiede di Plea che resiste agli attacchi dei difensori e appena entrato in area colpisce da posizione defilata trafiggendo il portiere.
    La reazione degli ospiti non c’è ed è Marhez – oggi migliore in campo – a scatenare gli applausi a scena aperta. Il francese prende palla poco prima della linea di centrocampo e inizia un’azione solitaria in tutta velocità verso la porta superando tutti i difensori nella sua classica azione ad accentrarsi. Dalla sinistra si porta quasi sulla parte destra del campo e dal limite dell’area lascia partire un tiro precisissimo che il portiere non riesce a parare.
    La partita si trascina fino all’intervallo. Nella ripresa la squadra di casa cerca di addormentare la partita per portarla al termine. Al 52’ gli ospiti si fanno vedere con un tiro alto di poco di Moreno dal limite dell’area.
    AL 57° su calcio d’angolo Luiz di testa manda di poco sopra la traversa.
    Al 63° Marhez si incunea nell’area avversaria sulla destra e lascia partire un rasoterra angolato che sfiora il palo opposto.
    Non ci sono altre emozioni. Per la seconda volta nelle ultime due partite casalinghe in campionato il 10 de Agosto risolve la pratica nel primo tempo e controlla agevolmente nella ripresa. Gli uomini di FCL stanno prendendo fiducia e adesso si guarda con più ottimismo alle prossime sfide.

    GzwD6ZT
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,156
    Reputation
    +885
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Squadra sempre in crescita, complimenti per i progressi fatti!
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    Grazie! Speriamo di continuare così ...
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    4° PARTITA DI SUPERLEGA

    10 DE AGOSTO – MONTEMESOLA 4-0

    Partita perfetta oggi per il 10 de Agosto che davanti ai suoi tifosi conquista la 5° vittoria negli ultimi 6 match ufficiali tra campionato e Superlega.
    La squadra di casa oggi non ha praticamente sbagliato nulla e ha dominato l’incontro dall’inizio alla fine.
    L’incontro si apre subito con i locali in attacco, la pressione è costante e le azioni da gol fioccano contro una difesa che si chiude nella propria metà campo e molto spesso addirittura nella propria area. Il copione della partita non cambierà di molto nel corso dei minuti, riporto di seguito le azioni chiave della partita:
    al 18’ Marhez si fa trovare libero al limite dell’area su calcio d’angolo di Sigurdsson e dopo qualche passo con il pallone lascia partire un missile terra-aria che si insacca all’angolino alto destro della porta avversaria;
    al 40’ Arnautovic in acrobazia gira in porta al volo il cross di Alexander-Arnold e raddoppia;
    al secondo minuto del secondo tempo Anderson tira dal limite dell’area di poco alto sulla traversa;
    al 49’ Arnautovic fugge in contropiede da solo verso la porta ma a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e quasi da dischetto fallisce il terzo gol;
    al 57’ Tagliafico si invola sulla sinistra e con un traversone che taglia dalla parte opposta trova Marhez in corsa che non si fa scappare l’occasione e segna al volo;
    all’81’ c’è spazio anche per Chalov (entrato al posto di Plea); questa volta è Marhez che si trasforma da goleador in uomo assist e crossa quasi da fondo campo per l’accorente punta che al volo, quasi da dischetto, chiude definitivamente il match;
    al 91’ l’unica sbavatura della partita perfetta del 10 de Agosto, in contropiede Haler si trova davanti a Navas, ma il portiere di casa non si fa sorprendere e devia in angolo.
    Oltre alla soddisfazione per la magnifica prestazione, oggi c’è anche la gioia di essere quasi matematicamente passati alla seconda fase del torneo.

    z36IVAq
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,017
    Reputation
    +462
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ormai il 10 de Agosto è una realtà a tutti gli effetti!
    se continua a giocarle così può tranquillamente raggiungere i playoff!
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    Mai esaltarsi quando si vince, mai abbattersi quando si perde!!! Obiettivo: salvezza.
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,156
    Reputation
    +885
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    10 de Agosto in formissima nell'ultimo periodo, non posso far altro che rinnovare i complimenti
     
    .
  12.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    5° PARTITA DI CAHMPIONS LEAGUE

    DRAGOES – 10 DE AGOSTO 2-0

    Tutto secondo i pronostici oggi a Lisbona nel 5° incontro della Champions League.
    I Dragoes vincono meritatamente dimostrando di essere squadra compatta e solida, ottimamente messa in campo dal Mister Dom.
    L’incontro non vive forte emozioni e l’equilibrio tra le due squadre dura per almeno i primi 30 minuti; il numero delle azioni per ogni team si equivale, ma la squadra di casa sembra metterci più convinzione; sicuramente la maggiore importanza che la partita riveste per i locali, che si giocano la qualificazione mentre gli ospiti ormai sono fuori dai giochi, gli spinge ad essere più pungenti e ha cercare maggiormente la via del gol.
    Questo è il leitmotive di tutto l’incontro, almeno fino al 2 a 0, quando la partita non ha più ormai niente da dire e si trascinerà fino al termine con qualche maggiore incursione del Dragoes nella difesa avversaria.
    I gol: al 34° Jmenez di testa sfrutta un ottimo traversone in area dalla destra e al 64° Martins raddoppia colpendo al volo un preciso cross di Escudero.
    Conclusa ormai definitivamente la parentesi europea (il 10 da Agosto affronterà ancora il Calcio Champagne in un incontro praticamente amichevole), la squadra di Buenos Aires deve riconcentrarsi e riprendere il piglio giusto per le difficili e importanti sfide di campionato.

    qLyPEkO
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Troppo forti i Dragoni di Oporto... Non di lisbona... Dom ti ammazza
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 27/3/2019, 12:56) 
    Troppo forti i Dragoni di Oporto... Non di lisbona... Dom ti ammazza

    Lapsus!!!
     
    .
  15.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    15° GIORNATA CAMPIONATO

    THE GUNSLINGERS – 10 DE AGOSTO 1-1

    Pareggio tutto sommato giusto nella 15° partita di campionato tra The Gunslingers e 10 de Agosto. L’1 a 1 è frutto di un gran gol di Banega e di una reazione caparbia della squadra ospite che con un po’ più di fortuna oggi avrebbe potuto portare a casa anche la posta piena.
    I locali hanno avuto il merito di iniziare meglio e di controllare tutto il primo tempo il 10 de Agosto e poi, una volta subito il pareggio, di contenere gli assalti finali degli ospiti che sono andati davvero vicini alla vittoria.
    Di seguito le azioni salienti.
    Al 13° Barela tiro alto sopra la traversa da fuori area;
    al 30° Arnautovic da 25mt impegna severamente Pickford che devia in angolo;
    al 31° Marhez sugli sviluppi dell’angolo, tira a botta sicura dal limite dell’area, ma sulla traiettoria si trova un difensore che devia in angolo;
    al 45° pasticcio difensivo dei locali, la palla va finire a Plea che però perde l’attimo e tira su un Vertonghen che respinge;
    al 47° il gol: Banega riceve palla e si incunea in diagonale, appena entrato in area lascia partire un missile su cui Navas non può nulla;
    al 48° Arnautovic entra in area da solo e in diagonale lambisce l’incrocio a portiere battuto;
    al 58° il pareggio: Alexander-Arnold pesca ottimamente Arnautovic dalla parte opposta, l’attaccante si accentra di qualche metro e tira in porta insaccando alla destra del portiere;
    al 74° Banega spara alto, da fuori area;
    all’85° Plea, in contropiede, si divora un gol fatto davanti al portiere che para;
    all’86° l’ultimo brivido per i padroni di casa: Arnautovic si libera bene in area e scocca un tiro imparabile che prende in pieno il palo e torna in gioco senza che nessun ne approfitti.
    Dalla sequenza e dal numero della azioni di entrambe le squadre si evince una leggera predominanza del 10 de Agosto; ai punti forse avrebbero meritato di più gli ospiti, ma contano i gol e il pareggio è il risultato più corretto.

    vF4e2B8
     
    .
275 replies since 5/1/2019, 20:55   4707 views
  Share  
.