10 de Agosto Campodarsego FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,697
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FCL @ 3/4/2019, 12:53) 
    15° GIORNATA CAMPIONATO

    THE GUNSLINGERS – 10 DE AGOSTO 1-1

    Pareggio tutto sommato giusto nella 15° partita di campionato tra The Gunslingers e 10 de Agosto. L’1 a 1 è frutto di un gran gol di Banega e di una reazione caparbia della squadra ospite che con un po’ più di fortuna oggi avrebbe potuto portare a casa anche la posta piena.
    I locali hanno avuto il merito di iniziare meglio e di controllare tutto il primo tempo il 10 de Agosto e poi, una volta subito il pareggio, di contenere gli assalti finali degli ospiti che sono andati davvero vicini alla vittoria.
    Di seguito le azioni salienti.
    Al 13° Barela tiro alto sopra la traversa da fuori area;
    al 30° Arnautovic da 25mt impegna severamente Pickford che devia in angolo;
    al 31° Marhez sugli sviluppi dell’angolo, tira a botta sicura dal limite dell’area, ma sulla traiettoria si trova un difensore che devia in angolo;
    al 45° pasticcio difensivo dei locali, la palla va finire a Plea che però perde l’attimo e tira su un Vertonghen che respinge;
    al 47° il gol: Banega riceve palla e si incunea in diagonale, appena entrato in area lascia partire un missile su cui Navas non può nulla;
    al 48° Arnautovic entra in area da solo e in diagonale lambisce l’incrocio a portiere battuto;
    al 58° il pareggio: Alexander-Arnold pesca ottimamente Arnautovic dalla parte opposta, l’attaccante si accentra di qualche metro e tira in porta insaccando alla destra del portiere;
    al 74° Banega spara alto, da fuori area;
    all’85° Plea, in contropiede, si divora un gol fatto davanti al portiere che para;
    all’86° l’ultimo brivido per i padroni di casa: Arnautovic si libera bene in area e scocca un tiro imparabile che prende in pieno il palo e torna in gioco senza che nessun ne approfitti.
    Dalla sequenza e dal numero della azioni di entrambe le squadre si evince una leggera predominanza del 10 de Agosto; ai punti forse avrebbero meritato di più gli ospiti, ma contano i gol e il pareggio è il risultato più corretto.

    vF4e2B8

    Si vede che hai affrontato il mister scarso :shifty:
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    16° GIORNATA DI CAMPIONATO

    10 DE AGOSTO – WINTERISCOMING 1-1

    Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto per il 10 de Agosto dopo il risultato di oggi al Monumental?
    Mezzo vuoto perché con un pizzico di fortuna in più la squadra di casa poteva vincere senza rubare nulla, ma anche perché un punto in casa, in previsione delle prossime due sfide proibitive, è pochino per rimanere nella zona tranquilla della classifica.
    Mezzo pieno perché il gol è arrivato solo su punizione e la squadra ha reagito subito, perché partite come queste all’inizio della stagione era impensabile di giocarle alla pari, perché siamo al 6° risultato utile consecutivo e soprattutto perché il team di Buenos Aires è ancora nel limbo tra play off e play out!
    Ma andiamo con ordine e rivediamo il match.
    Pronti via e alla prima occasione subito gli ospiti passano in vantaggio: punizione dal limite e Brady trafigge Navas.
    La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e al 5’ Marhez crossa in area dove Plea, circondato da ben 4 giocatori avversari, trova il pertugio e al volo pareggia.
    Il primo tempo è abbastanza equilibrato e senza grandi emozioni, si può annotare solo un tiro da 35mt di Nainggolan che Navas devia in angolo.
    Nella ripresa i locali si fanno vedere maggiormente in avanti e al 53’ Plea viene lanciato ottimamente in contropiede da Sigurdsson; l’attaccante si invola seguito dai difensori verso l’area avversaria, ma proprio nel momento del tiro si fa recuperare da Pongracic che gli stoppa il tiro e lo devia in angolo. Sugli sviluppi del calcio d’angolo Marhez fa da ponte e rimette al centro per Plea che è appostato davanti alla porta a 1 metro dalla linea. Il pallone viene stoppato dall’attaccante che è di spalle e ha il problema di girarsi, basterebbe un leggero tocco per metterla dentro, ma ancora una volta perde l’attimo e Schmeichel gli sottrae il pallone rinviandolo. Errore clamorso!
    All’85’° minuto l’occasione che potrebbe cambiare il risultato e che fa passare un brivido freddo nella schiena dei tifosi ospiti. Punizione di Sigurdsson e Retsos a botta sicura incorna con violenza: il pallone si schianta sul palo.
    Un secondo tempo di marca locale e alcune occasioni sprecate non portano la gioia della vittoria al 10 de Agosto. Un po’ di amaro in bocca rimane, ma il 6° risultato utile consecutivo è un ruolino di marcia più che rispettabile per una squadra che ha come obiettivo primario la salvezza; dato che contano i gol e non le occasioni, le due squadre possono accontentarsi del pareggio.
    Le prossime due sfide del 10 de Agosto sono davvero difficili, all’ultima di andata ci sarà la dura trasferta con gli ammazza campionato dei Yurei Phoenix e poi alla prima di ritorno la corazzata AFC Dons. Tutto ciò che viene è bene accetto.

    Phinjo7
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Continentale

    Group
    FM Fan
    Posts
    902
    Reputation
    +409

    Status
    Offline
    Ti aspettiamo nel nostro inferno ... sei pronto ?! 🤣🤣🤣
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    Passerò dal Santo (Antonio per i non padovani) con tutta la squadra prima di partire per la trasferta ...😁
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    17° GIORNATA DI CAMPIONATO

    YUREI PHOENIX – 10 DE AGSOTO 3-2

    Tutto secondo i pronostici nell’ultima giornata di Serie B del girone di andata. Yurei Phoenix ha vacillato solo per pochi minuti, quando il 10 de Agosto è passato inaspettatamente in vantaggio, ma ha dato la sensazione di tenere il controllo del match per quasi tutto il tempo.
    L’inizio è scoppiettante, dopo appena 1’ e 30’ la squadra di casa passa in vantaggio con Aguero che riceve da Christensen appena dentro l’area e scaglia un violento diagonale che trafigge il portiere.
    Sembra l’inizio di un calvario per gli ospiti, invece in pochi minuti Arnautovic pareggia con un pregevole tiro dal limite dell’area al 6’ e subito dopo (all’8’) Plea ammutolisce lo stadio concludendo un ottimo contropiede in velocità. Tagliafico lancia Arnautovic che prolunga l’azione, Plea riceve al limite dell’area e in corsa insacca nell’angolino basso alla sinistra di Lafont.
    La sbandata del Yurei Phoenix dura poco però e al 12' Lewandoski riporta in parità l’incontro. Tagliafico interviene in modo troppo deciso su Aguero e l’arbitro giudica il contatto da rigore. Lewandoski colpisce forte, ma non è preciso e centra in pieno l’incrocio dei pali; la fortuna però gli sorride, il pallone gli ritorna direttamente sui piedi e, con Navas ancora a terra per il tuffo sul primo tiro, appoggia dolcemente in rete.
    Il definitivo risultato viene siglato da Milinkovic-Savic che al 26’ sorprende nuovamente da fuori area l’estremo difensore ospite (oggi non impeccabile) con un tiro violento.
    Il copione non cambia per tutto il primo tempo e i locali continuano ad attaccare senza però essere pericolosi come nella prima parte di gara.
    Il secondo tempo gli ospiti si ripresentano in campo con un diverso assetto tattico e riescono a ridurre le incursioni avversarie mantenendo un leggero equilibrio che però non permette di essere aggressivi in attacco. La partita si trascina fino ai minuti finali senza sussulti e gli ultimi attacchi ospiti, frutto di un assetto tattico più spregiudicato, non preoccupano più di tanto la difesa avversaria.
    Finisce come era stato da più parti pronosticato, il 10 de Agosto ritorna a casa senza un punto, ma al giro di boa può ritenersi più che soddisfatto per un girone di andata che va al di là di ogni più rosea previsione iniziale. Se il campionato finisse oggi i bianco amaranto sarebbero salvi senza passare per i play out.
    Ovviamente la strada è ancora lunga e la classifica è ancora troppo corta per stare tranquilli.
    Coltello tra i denti e fiducia nei propri mezzi per le prossime 17 partite, non sarà facile, ma dobbiamo provarci!

    Oxcc6En
     
    .
  6.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    NEWS DAL MERCATO (Comunicati ufficiali)

    1° Giornata
    La società 10 de Agosto Football Club annuncia la cessione a titolo definitivo del giocatore KikPierie a favore della società Delta Voetbal per 2M.
    Il giovane difensore nella prima parte di questa stagione era stato utilizzato con il contagocce dal tecnico FCL. Non rientrava nei piani della società ed era stato sempre un pallino dell'amico Cestoris, che lo aveva acquistato nel mercato di inizio stagione. Visti gli ottimi rapporti che legano le società 10 de Agosto e Delta Voetbal si è arrivati facilmente ad un accordo che soddisfa entrambe le parti. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura buon lavoro per il futuro.
    Si ringrazia il mister Cestoris e la società Delta Voetbal per la semplicità con cui si arrivati all'accordo.

    2° Giornata
    La società 10 de Agosto Football Club annuncia lo scambio a titolo definitivo tra Ibrahim Sangaré e Nordi Mukiele della società LSD Crociere.
    Il giovane centrocampista Ibrahim Sangaré non ha avuto occasione di scendere in campo nelle partite ufficiali della squadra e sebbene fosse considerato un ottimo giovane promettente, il 10 de Agosto aveva il problema di coprire alcune posizioni in difesa, soprattutto dopo la partenza di Kik Pierie.
    Mukielel è un giovane dal potenziale grande futuro, è stato acquistato soprattutto per coprire eventuali assenze di Trent Alexander-Arnold, ma dato che può giocare perfettamente anche come centrale difensivo rientra perfettamente nei piani della società dopo la vendita di Pierie.
    Lo scambio tra i due giocatori è avvenuto senza conguaglio economico. Il 10 de Agosto ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura buon lavoro per il futuro.
    Si ringrazia al società LSD Corciere e il suo allenatore Gesucco per la facilità con cui si è arrivati all'accordo.
    LbiLGEz

    La società 10 de Agosto Football Club annuncia che è stato trovato l'accordo per lo scambio a titolo definitivo tra il difensore Josè Angel Esmoris Tasende (Angelino) e l'attaccante Kasper Dolberg del Real Napoli.
    Il terzino sinistro del 10 de Agosto non era tra i cedibili, è stato usato molto spesso durante la prima parte della stagione collezionando 10 presenze in campionato. Il ruolo coperto da Tagliafico permetteva il sacrificio di un sostituto delle sue qualità soprattutto per dare spazio alla forte punta olandese del Real Napoli Kasper Dolberg.
    Entrambi i giocatori meritano di giocare maggiormente nelle proprie squadre e questo è stato il motivo dello scambio tra i due atleti.
    Per il 10 de Agosto l'arrivo dell'attaccante rappresenta un vero colpo di mercato che sistema l'attacco affiancando a Plea non una riserva, ma un sostituto che portà giocarsela alla pari per un posto da titolare.
    Il 10 de Agosto ringrazia Angelino per il lavoro svolto e gli augura buon lavoro per il futuro.
    Si ringrazia la società Real Napoli e il suo Mister Lussato per la semplicità e la velocità con cui si è arrivati a chiudere l'affare.
    TxgQaYQ

    4° Giornata
    La società 10 de Agosto Football Club annuncia l'acquisto a titolo definitivo delll'attacante esterno sinistro (e destro) Jeff Reine-Adelaide della società AFC Dons per 1M.
    Comprato per rendere più completo il reparto degli attaccanti esterni, il giovane francese Reine-Adelaide pùò essere utilizzato al posto di Arnautovic o al posto di Marhez potendo giocare sia a sinistra che a destra.
    Si ringrazia al società AFC Dons e il suo allenatore Bomberone per la semplicità con cui si è arrivati all'accordo.
    UbOViZC

    5° Giornata
    La società 10 de Agosto Football Club annuncia la vendita con la formula della recompra del giocatore Fedor Chalov alla società Delta Voetbal.
    Il giocatore è stato venduto a 2M con recompra fissata a 6M.
    L'operazione ha avuto esito positivo solo grazie all'ottimo rapporto che esiste tra i due club.
    Il giocatore non avrebbe avuto il meritato spazio nelle fila del 10 de Agosto e sicuramente la possibilità di giocare gli darà maggiore valore.
    Il 10 de Agosto augura un buon lavoro a Fedor Chalov nell'auspicio di un piacevole ritorno.

    11° Giornata
    La società 10 de Agosto Football Club annuncia l'acquisto a titolo definitivo del giocatore Ander Iturraspe dalla società Racing Napoli.
    Il giocatore è stato inserito in una trattativa che ha portato al prestito del giocatore Konrad Laimer fino a fine stagione sempre alla società Real Napoli.
    L'operazione ha avuto un conguaglio di 1M che verrà versato nelle casse del Real Napoli.
    L'operazione ha avuto esito rapido e positivo grazie all'ottimo rapporto che esiste tra i due club.
    Konrad Laimer, che rientra nei piani della società per il futuro, è stato prestato per poter permettere al giocatore di trovare più spazio nella seconda parte della stagione, dato che al 10 de Agosto non avrebbe avuto la possibilità di esprimere il proprio potenziale.
    Ander Iturraspe è stato cercato molto negli ultimi giorni e sembrava che il suo arrivo in società fosse saltato per un soffio. Il 10 de Agosto cercava da tempo un giocatore con le sue caratteristiche e la sua esperienza.
    Il 10 de Agosto augura un buon lavoro a Konrad Laimer e un arrivederci a fine stagione.
    HLCcIvY

    Buste
    La società 10 de Agosto Football Club annuncia l'acquisto alle buste di Ayrton Lucas Dantas de Medeiros per 1M e di Renzo Saravia per 3M.
    I due giocatori sono stati acquistati per completare il reparto difensivo e saranno a disposizione come alternative ai titolari Trent Alexander-Arnold e Nicolas Tagliafico.
    Con questi ultimi due colpi la società 10 de Agosto, a parte opportunità dell'ultimo momento, dichiara concluso il mercato di riparazione di Aprile.
    6PxoFVT

    KiLXxk0

    Edited by FCL - 29/4/2019, 11:15
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    18° GIORNATA DI CAMPIONATO

    10 DE AGOSTO- AFC DONS 2-2

    Gran bella partita oggi al Monumental, dove i ragazzi del AFC Dons e del Mister amico Bomber sono stati accolti con tutti gli onori del caso. Un pareggio che forse va un po’ stretto al 10 de Agosto che è passato in vantaggio per ben 2 volte e che è stato raggiunto solo nel finale di gara, ma un pareggio che accontenta entrambe le squadre perché frutto di una partita giocata a viso aperto, nel massimo rispetto e stima tra i due allenatori.
    Dopo qualche minuto di studio la prima vera occasione capita agli ospiti che con Mertens lanciato a rete non riescono a portarsi in vantaggio; come accaduto nella partita di andata Mertens (al 16°) si trova a tu per tu con Navas, ma invece di trafiggerlo, tenta un pallonetto fiacco che è facilmente parato.
    La pressione della squadra di casa aumenta e al 26’ Mahrez inventa una giocata di altissima qualità. Soler gli passa la palla sui 25 metri, pochi passi per accentrarsi e parte una bomba imparabile che si insacca alla destra del portiere.
    Ci si aspetta la reazione degli ospiti invece sono i padroni di casa che insistono e cercano il raddoppio.
    Al 43’ Soler colpisce bene da fuori area e solo il palo smorza il suo tiro. Il pallone rientra in gioco, tocca i piedi del portiere e mentre sta per insaccarsi lemme lemme l’intervento provvidenziale sulla linea di Loftus-Cheek salva la porta mettendo in angolo!
    Sugli sviluppi del calcio d’angolo è il nuovo acquisto Mukiele a impegnare severamente di testa Marchesin.
    Sembra che si possa andare al riposo così, invece i Dons che non sono mai domi, nonostante un primo tempo incolore, proprio nel minuto di recupero concesso dall’arbitro sfruttano un’indecisione della difesa di casa e con Nelson raggiungono l’insperato pareggio.
    Nella ripresa sembra che la partita sia più equilibrata e Mertens al 49’ su punizione permette a Navas di mettersi in mostra deviando in angolo un bel tiro dai 25metri.
    Al 53’ Castagne di testa mette di poco a lato e al 54’ Arnautovic porta a due il computo dei pali per il 10 de Agosto colpendo l’incrocio alla destra di Marchesin con un forte tiro da fuori area.
    Al 63’ i padroni di casa passano nuovamente in vantaggio, stavolta è la furbizia che caratterizza l’attaccante francese: Tagliafico produce un ottimo traversone che Shaw non può far altro che respingere, purtroppo per lui respinge la palla proprio sulla testa di Mahrez che sfrutta il rimpallo e infila per la seconda volta la porta avversaria.
    Gli ospiti aumentano la pressione, ma non producono azioni di una certa rilevanza, solo all’82’ in una mischia creatasi all’interno dell’area dopo un batti e ribatti furibondo la palla giunge a Hernandez che trova il pertugio giusto e pareggia i conti definitivamente.
    Non succede più nulla fino alla fine.
    AFC Dons ha dimostrato di essere una squadra molto forte, cinica e completa. Il 10 de Agosto ha fatto capire di avere ormai raggiunto la maturità che mancava a inizio stagione e oggi la salvezza sembra un obiettivo raggiungibile.
    TO8YF71
     
    .
  8.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    2,875
    Reputation
    +739

    Status
    Offline
    Grande Fabio, passi avanti enormi! E i playoff sono assolutamente alla portata..
     
    .
  9.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,663
    Reputation
    +727

    Status
    Offline
    Ottimo pareggio contro il grande bomber.. continua cosi'
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    19° DI CAMPIONATO

    BDO 17/18- 10 DE AGOSTO 2-0

    BDO17/18- 10 de Agosto 2-0: poca storia e poca voglia di raccontarla; si è giocato in una metà campo sola, ma nelle prime due punizioni di Kolarov la squadra di casa ha castigato oltre misura gli ospiti.
    Se si pensa che nel primo tempo al 45’ la squadra di casa annotava sul tabellino 3 tiri in porta di cui 2 su punizione con rispettivi gol, 13 subiti e solo un 44% di possesso palla … si può capire come effettivamente sul campo siano andate le cose.
    Il BDO ha avuto il merito di sfruttare le uniche occasioni da gol e di resistere in difesa ad ogni tentativo di sfondare del 10 de Agosto. I demeriti del 10 de Agosto sono stati quelli di non riuscire ad essere efficaci sotto porta, non sfruttare il cambio di tattico durante la partita e lo spregiudicato assalto del secondo tempo che ha di fatto solo aumentato i contropiede dei locali.
    Evitiamo di elencare tutte le azioni di attacco e ci limitiamo alle principali: al 5’ Kolarov segna direttamente su punizione da 25mt, al 23’ replica con punizione fotocopia. Al 32’ Mahrez incorna con decisione, la palla sembra dentro, ma la manona di Gollini arriva all’ultimo istante a tirare fuori dal sette la palla del possibile 1-2. Al 65’ Sigurdsson da fuori area spara di un soffio alto. Al 72’ ancora Kolarov, ancora su punizione, calcia sopra la traversa … ma sarebbe stato troppo!
    Il 10 de Agosto ritorna a casa con 0 punti, ma con la consapevolezza di aver quantomeno meritato il pareggio. C’è da rivedere sicuramente la fase offensiva che oggi è sembrata poco convinta, soprattutto per l’innumerevole mole di gioco che non è stata sfruttata a dovere.

    em3Ta0C
     
    .
  11.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,156
    Reputation
    +885
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Dopo l'ottima gara contro i Dons arriva questa doccia fredda, peccato perché le statistiche parlano di una gara a senso unico. Ti rifarai in altre occasioni!
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    20,697
    Reputation
    +710
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    Quando ci si mette FM, non c’è niente da fare. Peccato perché meritavi i 3 punti!
     
    .
  13.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    6° GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

    10 DE AGOSTO – CALCIO CHAMPAGNE 4-4

    I tifosi di entrambe le squadre oggi al Monumental si saranno decisamente divertiti per questo scoppiettante 4 a 4 tra i più titolati ragazzi del Calcio Champagne e i beniamini di casa.
    Le premesse c’erano tutte, gli ospiti erano giù qualificati alla fase successiva, i locali erano - invece - già eliminati. La partita non poteva essere che a viso aperto visto che non contava ai fini della classifica e si potevano sperimentare soluzioni tattiche nuove.
    Nella cronaca di oggi non ci soffermeremo su tutte le azioni, già il semplice conteggio dei gol potrebbe diventare noioso, sicuramente però dobbiamo dire che i primi 45’ minuti del 10 de Agosto hanno davvero sorpreso tutti. Il Calcio Champagne si è presentato in formazione “sperimentale”, ma ciò non può giustificare una prima fase di gara così rinunciataria.
    I padroni di casa partono a 1000 e dopo un paio di azioni pericolose passano con un rigore dello specialista Sigurdsson. Passano solo pochi minuti e Weigl pesca Alexander-Arnold da solo sulla sinistra, cross al volo e Arnautovic non si fa impensierire dalla pressione di Klostermann e insacca di sinistro.
    Gli ospiti sono disorientati e il 10 de Agosto insiste. Nel giro di dieci minuti i gol diventano tre: azione corale tutta di prima, Soler, Sigurdsson, Mahrez e tiro al volo da limite dell’area che spiazza il portiere avversario.
    La cavalcata continua, ma a sorpresa sono gli ospiti che accorciano, Willian lancia Dembele che smarcato al limite dell’area colpisce di prima e supera Navas.
    Non succede più nulla fino alla fine del primo tempo, ma quando si rientra in campo la storia cambia. Il mister di casa non cerca una tattica più coperta e mantiene lo stesso spirito del primo tempo, ma è l’esperto allenatore degli ospiti che con saggezza modifica il modulo tattico e, con un pizzico di fortuna, indovina due azioni quasi di seguito che riportano la partita in parità.
    Al 48’ direttamente su calcio d’angolo San Jose anticipa tutti e insacca sul primo palo.
    Al 55’ Diego Jota smarca alla perfezione al centro dell’area Inglese che da pochi passi pareggia.
    Finalmente FCL capisce che non è il caso di mantenere lo spregiudicato modulo iniziale e con una piccola modifica tattica riesce a riprendere il pallino del gioco. L’azione del 4 a 3 merita un plauso speciale per Arnautovic (oggi migliore in campo): poderosa discesa sulla fascia sinistra, cross per Mahrez dalla parte opposta e contro cross al centro dell’area dove si posiziona perfettamente ancora Arnautovic che in mezza rovesciata trafigge il portiere.
    La partita sembra addormentarsi e i locali gestiscono bene il vantaggio. Ma Calcio Champagne non muore mai e il pareggio definitivo viene siglato da Guendouzi che viene pescato libero sulla sinistra direttamente su palla calciata da punizione di Augustinsson.
    Le squadre non si accontentano e si sbilanciano per cercare il gol della vittoria, ma finisce così, tra gli appalusi degli 65.000 paganti.
    Oggi il 10 de Agosto ai punti avrebbe vinto, ha fatto davvero una bella figura e se non avesse pagato troppo caro qualche disattenzione difensiva sui piazzati avrebbe portato a casa i 3 punti.
    Calcio Champagne è compagine di altra caratura, il cinismo tipico dei grandi che riesce a piazzare la zampata giusta al momento preciso e la voglia di non mollare mai hanno reso merito ad una squadra che non smette di impressionare.
    xZNq7rE
     
    .
  14.     +2     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,663
    Reputation
    +727

    Status
    Offline
    Primi 20’ disarmanti per noi soprattutto per merito tuo. Poi siamo stati bravi e fortunati a riacciuffarla quando i padroni di casa si sono un po’ seduti sugli allori. Comunque per quanto visto dico che sicuramente questa squadra può e deve puntare ai playoff!
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    Grazie Danilo, detto da te è un gran complimento.
     
    .
275 replies since 5/1/2019, 20:55   4707 views
  Share  
.