Kits Almeria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Nome della squadra e numero di magliette richieste: Almeria Home, Almeria Away, Almeria Third
    Stile delle magliette [SS'08, FMG'09, SS'09] SS
    Sponsor tecnico [Nike, Adidas, Puma ecc...] Under Armour
    Main Sponsor [Unicef, Wind, Fly Emirates ecc...] Disney Plus

    Ciao, vorrei chiedere tre maglie per l'Almeria.
    Prima: rossa e bianca con poche righe larghe (un po' come quella del Bilbao di quest'anno) con rifiniture blu chiaro (quello dello scudetto), pantaloncini e calzettoni rossi
    Seconda: blu (sempre quello dello scudetto) con una fascia orizzontale (tipo Boca) bianca, pantaloncini e calzettoni dello stesso blu
    Terza: mi affido totalmente a te, falla più pazza che puoi!

    Grazie in anticipo, già che ci sono ti volevo chiedere: per averli anche 3D devo compilare l'altro form, posso inserire le stesse informazioni?

    Grazie ancora, a presto!
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mommi7 @ 25/3/2020, 17:58) 
    Nome della squadra e numero di magliette richieste: Almeria Home, Almeria Away, Almeria Third
    Stile delle magliette [SS'08, FMG'09, SS'09] SS
    Sponsor tecnico [Nike, Adidas, Puma ecc...] Under Armour
    Main Sponsor [Unicef, Wind, Fly Emirates ecc...] Disney Plus

    Ciao, vorrei chiedere tre maglie per l'Almeria.
    Prima: rossa e bianca con poche righe larghe (un po' come quella del Bilbao di quest'anno) con rifiniture blu chiaro (quello dello scudetto), pantaloncini e calzettoni rossi
    Seconda: blu (sempre quello dello scudetto) con una fascia orizzontale (tipo Boca) bianca, pantaloncini e calzettoni dello stesso blu
    Terza: mi affido totalmente a te, falla più pazza che puoi!

    Grazie in anticipo, già che ci sono ti volevo chiedere: per averli anche 3D devo compilare l'altro form, posso inserire le stesse informazioni?

    Grazie ancora, a presto!

    Ciao, dimmi se vanno bene così. mi sono preso qualche licenza ... speriamo ti piacciano.

    8T87xsd

    Emh13FW

    F3Pkw5V
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Assolutamente pazzesche!!! Non le avrei potute immaginare più belle, anche le piccole licenze extra super gradite! C'è modo di farle anche 3D? Grazie ancora per il tempo e per lo splendido lavoro! :)
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mommi7 @ 26/3/2020, 18:48) 
    Assolutamente pazzesche!!! Non le avrei potute immaginare più belle, anche le piccole licenze extra super gradite! C'è modo di farle anche 3D? Grazie ancora per il tempo e per lo splendido lavoro! :)

    Sono contento che ti piacciano. Fai la richiesta nella sezione 3D e dammi un po' di tempo. Appena riesco te le faccio.
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    62
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Vado, assolutamente nessuna fretta e grazie ancora!
     
    .
4 replies since 25/3/2020, 17:58   86 views
  Share  
.