Richiesta Kit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Buonasera, volevo sapere se fosse possibile riprodurre questi kit :)

    Prima maglia:

    Seconda maglia:

    Terza maglia:

    Il logo della squadra da utilizzare è questo:

    Questo invece è lo sponsor:


    Per i primi 2 non dovrebbe essere complicato, visto che hanno lo stesso template (Royal). La terza vorrei che fosse il più simile possibile, sempre con sponsor tecnico Royal. Chiaramente tutti i loghi vanno ritagliati e quello dello sponsor ricolorato (bianco nella prima, blu nella seconda e nero nella terza).

    Grazie mille in anticipo
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    Ciao,
    le prime due magli on le ho trovate nei miei template, ma nessun problema le ridisegno, non sono particolarmente complicate.
    La terza ho provato anche a cercarla sul web, ma mi sembra che sia una delle pochissime immagini presenti quella che hai postato. Purtroppo è una maglia molto vecchia (stg 93/94!) e non si capisce bene come sia fatta, Provo a farla più simile che posso.
    Ciao, dammi un po' di tempo!
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FCL @ 14/5/2020, 09:31) 
    Ciao,
    le prime due magli on le ho trovate nei miei template, ma nessun problema le ridisegno, non sono particolarmente complicate.
    La terza ho provato anche a cercarla sul web, ma mi sembra che sia una delle pochissime immagini presenti quella che hai postato. Purtroppo è una maglia molto vecchia (stg 93/94!) e non si capisce bene come sia fatta, Provo a farla più simile che posso.
    Ciao, dammi un po' di tempo!

    Sisi tranquillo. Se ti servono altre foto cercherò di procurarmele ;)
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovy37 @ 14/5/2020, 17:49) 
    CITAZIONE (FCL @ 14/5/2020, 09:31) 
    Ciao,
    le prime due magli on le ho trovate nei miei template, ma nessun problema le ridisegno, non sono particolarmente complicate.
    La terza ho provato anche a cercarla sul web, ma mi sembra che sia una delle pochissime immagini presenti quella che hai postato. Purtroppo è una maglia molto vecchia (stg 93/94!) e non si capisce bene come sia fatta, Provo a farla più simile che posso.
    Ciao, dammi un po' di tempo!

    Sisi tranquillo. Se ti servono altre foto cercherò di procurarmele ;)

    Ciao, i template con queste fantasie non li ho trovati e ho dovuto ridisegnarli. Per la terza maglia ho fatto del mio meglio per interpretare il disegno visto che l'immagine non chiarisce tutti i particolari.

    eJLUtVR

    tPzIY1O

    GMcqcI2
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Caspita sono veramente perfette 3_3 ...
    Una piccolissima correzione, se possibile, vorrei che invertissi il logo royal e quello della squadra nella terza maglia. Per il resto non so che dirti se non grazie, i tuoi lavori hanno superato anche le mie più rosee aspettative. Grazie mille ancora :D

    P.S. Se hai ancora il file psd, puoi dirmi il codice hex del blu usato nella prima maglia?
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giovy37 @ 15/5/2020, 23:09) 
    Caspita sono veramente perfette 3_3 ...
    Una piccolissima correzione, se possibile, vorrei che invertissi il logo royal e quello della squadra nella terza maglia. Per il resto non so che dirti se non grazie, i tuoi lavori hanno superato anche le mie più rosee aspettative. Grazie mille ancora :D

    P.S. Se hai ancora il file psd, puoi dirmi il codice hex del blu usato nella prima maglia?

    Li avevo messi in quel modo perchè nella maglia originale sembrava che il logo tecnico fosse sulla dx.

    wURSh4t
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    Member
    Posts
    2,531
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Tutto perfetto allora, grazie mille nuovamente :)
     
    .
6 replies since 12/5/2020, 22:50   132 views
  Share  
.