Cosenza Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me, ma sono io che non posso fare a meno di essa;essa che mi scorre nel sangue e nelle vene...

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Mendicicno ( CS )

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.Sono uscite le nuove divise del Cosenza,serie B.Si possono avere i kts in 3D e 2D?Grazie

    Ba_Idda_maglie
    Bruccini_Legittimo_maglie

    Edited by missing76 - 19/11/2020, 15:25
    Attached Image
    Carretta_Corsi_maglie

     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (missing76 @ 19/11/2020, 15:01) 
    Ciao a tutti.Sono uscite le nuove divise del Cosenza,serie B.Si possono avere i kts in 3D e 2D?Grazie

    Ba_Idda_maglie
    Bruccini_Legittimo_maglie

    i kit 3d li metterò nell'aggiornamento del pack, i 2D ci vorrà un po' di più
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me, ma sono io che non posso fare a meno di essa;essa che mi scorre nel sangue e nelle vene...

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +1
    Location
    Mendicicno ( CS )

    Status
    Anonymous
    Grazie.Gentilissimo.
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FCL @ 28/11/2020, 17:41) 
    i kit 3d li metterò nell'aggiornamento del pack, i 2D ci vorrà un po' di più

    Ciao, perdonami ho scaricato il pack dei kit 3d ma le maglie del Cosenza sono ancora quelle del 2020... è possibile avere queste nuove, tutte e 3?

    Grazie mille in anticipo del bel lavoro che state facendo! :)
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luigi Rizzo @ 3/12/2020, 22:54) 
    CITAZIONE (FCL @ 28/11/2020, 17:41) 
    i kit 3d li metterò nell'aggiornamento del pack, i 2D ci vorrà un po' di più

    Ciao, perdonami ho scaricato il pack dei kit 3d ma le maglie del Cosenza sono ancora quelle del 2020... è possibile avere queste nuove, tutte e 3?

    Grazie mille in anticipo del bel lavoro che state facendo! :)

    Le maglie sono sempre le stesse perchè non ho ancora pubblicato l'aggiornamento.
    Ho già fatto le 3 maglie del Cosenza, ma per pubblicare il pack nuovo avrei bisogno di capire come è fatto il retro della terza maglia e questo dato non è presente.
    Nel nuovo pack saranno presenti anche la revisione delle 3 maglie del Vicenza e finalmente la seconda maglia del Pordenone (uscita utlimamente, anche se non ci sono dati sui pantaloncini e calzettoni).
    Aspetto di vedere le maglie nella prossima giornata di campionato per valutare se ci saranno dei dati in più per completare le maglie.
    In ogni caso lunedì le pubblicherò.

    Fatto!

    Edited by FCL - 10/12/2020, 11:16
     
    .
4 replies since 19/11/2020, 15:01   176 views
  Share  
.