Richiesta Kits Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve mi piacerebbe avere un set di Kits H/A/T della mia squadra.
    il nome è F.C. NEAPOLIS e mi piacerebbe avere come sponsor ADIDAS e le maglie con righe orizzontali strette.
    I colori sociali sono l'azzurro e il bianco. In casa azzurro Napoli con finiture bianche; fuori bianca con finiture blu notte e terza blu scuro con finiture argentate.
    Sponsor cuore di Napoli lo puoi trovare qui cuoredinapoli.net e se è possibile avere il Vesuvio in trasparenza.
    Avrei bisogno anche di un logo ma non so se mi trovo nella discussione giusta; nel caso comunque mi piacerebbe che fosse sullo stile di quello dell'Inter con le iniziali sovrapposte (FCN) e il Vesuvio sullo sfondo. Per qualsiasi altra cosa mi affido alla creatività e bravura tua.
    Grazie infinitamente di tutto.
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amedeo Burassi @ 4/8/2021, 14:52) 
    Salve mi piacerebbe avere un set di Kits H/A/T della mia squadra.
    il nome è F.C. NEAPOLIS e mi piacerebbe avere come sponsor ADIDAS e le maglie con righe orizzontali strette.
    I colori sociali sono l'azzurro e il bianco. In casa azzurro Napoli con finiture bianche; fuori bianca con finiture blu notte e terza blu scuro con finiture argentate.
    Sponsor cuore di Napoli lo puoi trovare qui cuoredinapoli.net e se è possibile avere il Vesuvio in trasparenza.
    Avrei bisogno anche di un logo ma non so se mi trovo nella discussione giusta; nel caso comunque mi piacerebbe che fosse sullo stile di quello dell'Inter con le iniziali sovrapposte (FCN) e il Vesuvio sullo sfondo. Per qualsiasi altra cosa mi affido alla creatività e bravura tua.
    Grazie infinitamente di tutto.

    Ciao, dovresti votare il Forum del mese (trovi il link sulla pagina principale) e poi scrivere "votato" in questo link: https://football-manager.forumcommunity.net/?t=62217258
    Diventerai FMFan e avrai accesso ai servizi del Forum (e quindi farò i kits).

    Per quanto riguarda la maglia parli di righe orizzontali strette: intendi una maglia tipo quella del Celtic, ma con righe più strette o intendi maglie a tinta unita con le righine classiche delle maglie Adidas?
     
    .
  3.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ho votato… comunque intendo tipo celtic ma molto più strette. Comunque se ti va puoi anche farle tipo Adidas.
    Per il logo puoi fare qualcosa? Lì hai mano libera e puoi farlo come meglio credi.
    Grazie
     
    .
  4.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amedeo Burassi @ 4/8/2021, 21:09) 
    Ho votato… comunque intendo tipo celtic ma molto più strette. Comunque se ti va puoi anche farle tipo Adidas.
    Per il logo puoi fare qualcosa? Lì hai mano libera e puoi farlo come meglio credi.
    Grazie

    Ciao Amedeo,
    ho fatto il logo sulla base di quello dell'Inter come hai chiesto.
    Per le maglie spero di essermi avvicinato a quello che avevi in mente.
    Fammi sapere se ti piacciono.

    MfyEkt0

    s7vdcPJ

    xPdi6wP

    NsZyrr7
     
    .
  5.       -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Locale

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il logo è bellissimo e anche le magliette anche se le preferivo con righe singole più strette e distanziate… comunque sei bravissimo compimenti!
    Se ti va di provare a fare le maglie un po meno strisciate altrimenti vanno bene cosi grazie
     
    .
4 replies since 4/8/2021, 13:52   120 views
  Share  
.