10 de Agosto Campodarsego FC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bomberone10 @ 19/2/2019, 08:23) 
    Grande Fabio... So quanto tu ti stia mettendo sotto... Dopo un inizio cosi cosi... Altri si sarebbero messi a fare download .... Rimanendo ignoranti in materia.... O se la sarebbero data a gambe. Sono testimone invece di una grande voglia di imparare... Capire... Che è tipico di chi fara grandi cose... Grande

    Grazie Bomber, sono ancora all'inizio, devo imparare ancora moltissimo. Il tuo aiuto è stato fondamentale.
     
    .
  2.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    3° GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

    10 DE AGOSTO – THE GUNSLINGER 1-0

    Dopo qualche settimana si è tornata a sentire la musica della Champions in quel di Buenos Aires, l’atmosfera è sembrata molto rilassata tra le due squadre che si sono affrontate oggi; nessuna dei due team, stando alle dichiarazioni dei rispettivi allenatori ad inizio match, ipotizza di lottare per il passaggio del turno e la partita si è giocata a viso aperto, quasi al limite di un’amichevole.
    La cronaca delle azioni salienti:
    8’ Marhez si fa 60 metri palla al piede sulla destra del campo, arriva al tiro ma il portiere avversario para magnificamente;
    21’ Griezmann si libera del marcatore e scaglia un potente tiro che viene parato da Navas;
    23’ Su palla recuperata a centrocampo Arnautovic crossa sulla destra dove l’accorrente Marhez al volo insacca il gol del vantaggio. Qualche minuto di attesa e la VAR convalida la rete;
    29’ Arnautovic dall’angolo sinistro dell’area avversaria lascia partire un tiro a rientrare che sorvola di un soffio la traversa;
    31’ Banega impegna Navas che para in due tempi;
    53’ Sigurdsson su punizione indovina l’angolino in alto alla destra di Pickford, miracolo del portiere che ci arriva e devia in angolo;
    54’ Wiegl ruba palla sulla trequarti e si presenta a tu per tu con il portiere, praticamente è un calcio di rigore con palla in movimento, ma il centrocampista tedesco manda malamente a lato;
    67’ Griezmann scaglia una sassata micidiale da fuori area, Navas riesce solo a deviarla sulla taversa, ma la porta è salva;
    76’ Retsos sugli sviluppi di un calcio d’angolo di testa e manda fuori di poco;
    88’ brivido finale per la squadra di casa: Pepe segna il gol del pareggio da distanza ravvicinata, ma l’arbitro annulla per fuorgioco.
    Nel complesso il 10 de Agosto ha meritato la vittoria: ha mantenuto maggiormente il pallino del gioco, è risultato più incisivo nelle azioni da rete, ma è soprattutto riuscito a capitalizzare il gol messo a segno. Se The Gunslinger avesse sfruttato qualche episodio chiave della partita il pareggio non sarebbe stato sicuramente un risultato rubato.

    puVkgvJ

    Edited by FCL - 19/2/2019, 19:05
     
    .
  3. cestoris
          -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente, Mahrez.... :wub:
     
    .
  4.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    Grande Mister Cestoris, squadra equilibrata e scelte perfette ... un tuo gran lavoro di cui sto beneficiando!
     
    .
  5.     +1     -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,525
    Reputation
    +627

    Status
    Offline
    Complimenti al mister, che ogni volta che ha giocato contro di me si è dimostrato degno di posizioni di classifica ben più nobili di quelle che occupava a inizio stagione. I risultati arrivano e continueranno ad arrivare!
     
    .
  6.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    9° GIORNATA DI CAMPIONATO

    NIKE AIR – 10 DE AGOSTO 5-1

    Dopo 3 vittorie consecutive e l’imbattibilità di Navas che è durata 326’ (416’ con la partita di coppa) si torna sulla terra dopo la batosta subita a San Siro dallo schiacciassi Nike Air.
    Nulla però a rovinato il clima festoso che ha visto ad inizio match lo scambio delle sciarpe tra i tifosi delle due squadre gemellate.
    I primi 13 minuti hanno condizionato tutta la partita che in funzione anche di altri episodi sfavorevoli hanno sancito un risultato schiacciante che ridimensiona la squadra ospite e promuove come autentica pretendente alla promozione il Nike Air del forte Giuseppe Levante.
    Dopo un primo tiro pericoloso al 2’ di Arnautovic di un soffio a lato che faceva prevedere un esito del tutto diverso, il rullo compressore giallo rosso si è abbattuto sugli ospiti.
    Al’6’ su calcio d’angolo Schick incomincia la goleada, solo 2 minuti dopo il raddoppio con Nzonzi e già al 13’ siamo sul 3 a 0 con la doppietta della punta centrale.
    Al 31’ Arnautovic con un bel tiro da fuori area accorcia le distanze, ma la pallida speranza di giocarsi le poche chance di pareggio si infrangono quando, dopo pochi minuti per doppio giallo, viene espulso Retsos.
    La partita finisce definitivamente e l’atteggiamento da “nulla da perdere” degli ospiti rendono la propria metà campo una prateria abbandonata, terra di conquista degli attaccanti giallo rossi.
    All’80’ il quarto gol arriva per opera di Badels.
    Nell’ultimo dei 5 minuti di recupero il 5° gol arriva su rigore causato da Sigurdsson.
    FCL a fine gara rincuora i suoi: ci sono certe sfide che al momento per i bianco amaranto sono ancora fuori portata, ricordiamoci tutti che l’obiettivo è la salvezza.

    eFlDPtF

    Edited by FCL - 21/2/2019, 19:07
     
    .
  7.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    3,220
    Reputation
    +867
    Location
    Taranto, Italia

    Status
    Offline
    Ahia sconfitta pesante, ma non fa nulla c'è ancora tanto tempo.
     
    .
  8.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    10 DE AGOSTO 2 (RIMESSE BUGGATE)
    REA NAPOLI 3 (RIMESSE BUGGATE)

    Stendiamo un velo pietoso, sarebbe potuta andare diversamente, ci saremmo potuti divertire ... peccato.

    Ovviamente non ha senso fare il report del match.

    92jQFb4
     
    .
  9. cestoris
          -1
     
    .

    User deleted


    Meglio pensare alla prossima Fabio!
    Ci sono sempre dei lati positivi quando hai una squadra così piena di potenziale! ^_^
     
    .
  10.       -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Guardare avanti.... Molto avanti...
     
    .
  11.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    4° GIORNATA SUPERLEGA B
    10 DE AGOSTO – STP PIRATEN 2-0

    Dopo un paio di sconfitte da dimenticare il 10 de Agosto torna al successo tra le mura amiche nella Superlega di Serie B.
    Partita molto equilibrata dalle poche emozioni e azioni da gol che poteva tranquillamente finire in parità e nella quale STP Piraten ha avuto solo il demerito di non segnare.
    Nella formazione iniziale della squadra di casa sorprende la presenza di Van de Beek che toglie il posto al fin qui sempre titolare Weigl.
    Il 10 de Agosto parte subito forte e alla prima azione passa con la prima rete stagionale di Soler. Al 6° minuto Arnautovic crossa dalla trequarti un pallone che Barreca, chiuso tra Marhez e Soler, non riesce ad allontanare con convinzione e finisce per appoggiare al centrocampista di casa che in corsa segna l’1 a 0.
    Il STP Piraten non riesce a reagire e sono ancora i locali a sfiorare il raddoppio al 15° quando Arnautovic, pescato ottimamente da solo in area da Van de Beek, colpisce la base del palo.
    Fino al 43° minuto sembra ci sia solo una squadra in campo, ma nei minuti finali del primo tempo gli ospiti pareggiano le azioni da gol in pochi secondi. Degna di nota il miracolo di Navas su tiro a botta sicura da pochi metri di Ozil.
    La ripresa comincia come si era chiuso il primo tempo e solo una modifica tattica dei locali riduce la pressione offensiva del STP Piraten. La partita rimane equilibrata è finisce virtualmente solo all’87° quando Arnautovic ribadisce in rete un ottimo cross di Alexander Arnold, oggi migliore in campo.
    Dopo la batosta con il Nike Air e la partita farsa con il Real Napoli, il 10 de Agosto ritorna alle prestazioni precedenti dimostrando di possedere una difesa attenta e una squadra compatta.

    Jz1LJpG
     
    .
  12.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    " Come on You Dons !!!! "

    Group
    Moderatore FMC
    Posts
    19,990
    Reputation
    +3,155

    Status
    Offline
    Grande vittoria
     
    .
  13.     +1     -1
     
    .
    Avatar

    Reputazione Mondiale

    Group
    FM Fan
    Posts
    3,157
    Reputation
    +885
    Location
    Calabria, impiantato a Bologna

    Status
    Offline
    Complimenti per la bella vittoria, serviva fare punti dopo le ultime partite finite male
     
    .
  14.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    11° GIORNATA DI CAMPIONATO

    RHO’S ANGELS – 10 DE AGOSTO 1-1

    Prestazione davvero convincente quella del 10 de Agosto ospite della capolista Rho’s Angels, le insidie di questo match erano molte e i pronostici tutti a favore della squadra di casa. Dopo la vittoria in Superlega c’era un po’ più di fiducia nei giocatori del 10 de Agosto, ma strappare un risultato positivo oggi sembrava davvero proibitivo, anche perché reduci da due sconfitte consecutive nel campionato cadetto.
    Anche oggi novità nello schieramento iniziale degli ospiti che insistono con Van de Beek ma questa volta ai danni di Soler, mentre Weigl riprende il posto davanti ai centrali difensivi.
    Il primo tempo è tutto di marca ospite: al 16° Arnautovic ben imbeccato da Marhez spara un diagonale rasoterra che sfiora il palo opposto, al 41° Plea, su cross teso ancora di Marhez, colpisce di controbalzo ma prende in pieno la traversa a 4 metri dalla porta, un errore imperdonabile!
    Il Rho’s Angels nella metà campo avversaria nei primi 45 minuti non si vede praticamente mai, se non per un intervento rischiosissimo di Luiz su Benzema al 20° minuto in area da rigore che la VAR reputa regolare.
    Nella ripresa invece la partita è più equilibrata anche se nessuna delle due squadre sembra aver un qualcosa in più per superarsi. Tutto ciò fino al 60° minuto quando su calcio d’angolo Benzema colpisce di testa e manda sulla traversa, Navas si trova il pallone nelle mani, ma invece di afferrare la palla se la lascia sfuggire e nello scontro con l’accorrente Bastos se la butta in porta!
    Una doccia fredda per gli ospiti, uno svantaggio del tutto immeritato.
    La frittata sembra essere completa quando, 2 minuti dopo, un Luiz recidivo travolge Benzema lanciato a rete e causa il rigore che chiuderebbe di fatto la partita. Sul dischetto si presenta Parolo che colpisce bene, ma Navas si fa perdonare la papera precedente e si distende sulla sua destra mandano in angolo il tiro.
    Da questo momento in poi le squadre si neutralizzano a vicenda, ma il meritato pareggio arriva a tempo scaduto quando in un’azione in velocita Soler, subentrato a Van de Beek, scambia con Plea al limite dell’area; la punta francese è bravissima a portarsi vie quasi l’intera difesa di casa e restituisce con un passaggio ficcante al centro dell’area il pallone all’accorrente Soler. Da solo davanti al portiere la mezzala spagnola prima incredibilmente colpisce in pieno il palo e poi è fortunato a trovarsi proprio nella traiettoria della palla per insaccare a porta vuota il gol del pareggio.
    Finisce così, un punticino a testa che va forse un po’ stretto agli ospiti, ma che contraddice i pronostici e inietta fiducia nelle vene dei bianco bandati. Forza 10 de Agosto!

    tMXePRK

    Edited by FCL - 10/3/2019, 10:08
     
    .
  15.       -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,690
    Reputation
    +775

    Status
    Anonymous
    4° GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE

    THE GUNSLINGERS – 10 DE AGOSTO 5-1

    Sconfitta meritata e netta oggi per il 10 de Agosto che paga una prestazione della difesa davvero disastrosa.
    Il reparto arretrato degli ospiti fino ad ora, a parte la partita con Nike Air, aveva sempre dimostrato stabilità, anche nelle sconfitte; oggi invece la disattenzione l’ha fatta da padrona e il risultato fotografa perfettamente una partita che sarebbe potuta essere più equilibrata se la difesa degli ospiti non avesse deciso di rimanere negli spogliatoi.
    Le premesse della giornata si sono avute già al 7’ quando Navas compie la seconda papera in due partite giochicchiando con il pallone nei pressi della sua porta e facendosi rubare il pallone da Quadrado che insacca a porta vuota.
    I difensori del 10 de Agosto sono costantemente in ritardo su ogni palla che arriva in area e la goleada dei locali si interrompe solo sul 2 a 0 quando Sigurdsson al 38° segna il gol del momentaneo punto della speranza.
    Mettendoli in fila i gol saranno di Quadrado al 7° e al 34°, di Carrasco al 47°, di Banega al 56° e di Lenglet in pieno recupero.
    Le azioni da gol complessive alla fine saranno abbastanza simili tra le due squadre, ma le prestazioni difensive e offensive dei due team riporta la differenza di prestazione delle due compagini.
    Come si era aperta, si chiude: l’ultima azione vede Marhez che si invola verso la porta avversaria e dal limite dell’area piccola tira sul palo, il rimpallo lo favorisce e ancora da solo davanti al portiere colpisce nuovamente verso la porta prendendo per la seconda volta nello stesso punto il montante … quando dice no è no!

    9SKzKU6
     
    .
275 replies since 5/1/2019, 20:55   4707 views
  Share  
.